Home » Alessandra Mussolini: “Sophia Loren? Zia straordinaria, mi ha cambiare delle idee, soprattutto una”
Gossip

Alessandra Mussolini: “Sophia Loren? Zia straordinaria, mi ha cambiare delle idee, soprattutto una”

Alessandra Mussolini su Sophia Loren, l’ex parlamentare parla della zia nel corso della sua ospitata a Italia Sì, in onda su Raiuno

Alessandra Mussolini: “Sophia Loren? Zia straordinaria, mi ha cambiare delle idee, soprattutto una”. Ospite a Italia Sì, il programma di Raiuno condotto da Marco Liorni, l’ex parlamentare commenta la premiazione di sua zia, Sophia Loren, che ha portata a casa il suo settimo David di Donatello a coronamento di una straordinaria carriera che va avanti tra successi da oltre sessant’anni.

Nel commentare quanto accaduto dagli studi di Viale Mazzini, la Mussolini, orgogliosa, ha detto: “Oggi mi vorrei sfogare, posso da questo palco? Fammi rivedere cosa è successo così mi carico ancora di più”, ha premesso riferendosi alla scena della zia che, stretta al figlio che ha diretto il suo ultimo lavoro, faticava a parlare per l’emozione davanti alla platea.

Dunque, l’ex parlamentare si è lasciata andare rivelando alcuni retroscena familiari parlando sempre di Sophia Loren: “Non la vedevo da un anno e quindi lei l’ho rivista e ho detto sei straordinaria. Con la sua semplicità, riesce a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno”, ha spiegato.

Poi la confessione sul modo in cui Sophia Loren le ha fatto cambiare delle idee che credeva essere radicate e immutabili: “Ho sempre non amato nella vita le persone ostinate, l’ho vista sempre come una cosa negativa. Zia ha reso l’ostinazione una virtù”, ha concluso Alessandra Mussolini.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Francesca Fioretti: “Astori? La vita di prima non c’è più, mi è rimasta soprattutto una costante”

Cristina D’Alberto: “Liotti? Non sono gelosa. Di lui mi ha colpito un particolare. Ha un solo difetto…”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com