Home » Autista ha infarto al volante, Tir fuori controllo travolge folla: 2 morti – VIDEO
Cronaca World

Autista ha infarto al volante, Tir fuori controllo travolge folla: 2 morti – VIDEO

Un autista ha un infarto al volante e perde il controllo del suo Tir: 2 morti e 4 feriti

Autista ha infarto al volante, Tir fuori controllo travolge folla: 2 morti. Il grave incidente è avvenuto nella prima mattinata dello scorso martedì, 12 maggio, a San Jose Del Monte, Bulacan, nelle Filippine. Un autocarro con cassone ribaltabile è piombato su una tendopoli che alcune associazioni avevano allestito per chiedere gli aiuti anti-Covid alle autorità locali.

Un uomo è morto e quattro persone sono rimaste ferite, secondo la polizia locale. Gli investigatori hanno detto che l’autista del camion ha avuto un attacco di cuore e ha perso il controllo del veicolo, andando a schiantarsi contro le persone in fila per chiedere aiuti finanziari.

L’autista, un uomo di 57 anni, di Barangay Graceville, è stato dichiarato morto all’arrivo in ospedale. L’altra vittima è ina donna di 54 anni, originaria della città di Iloilo e residente a Barangay Graceville, è morta mentre veniva portata in ospedale.

I feriti, quattro operai edili tutti residenti di Graceville, stavano aspettando il loro turno per ottenere gli aiuti finanziari dal governo in una tenda allestita fuori dal municipio.

Il governo della città assicura che si farà carico del costo del ricovero e del funerale delle vittime. Il sindaco Arthur Robes e la deputata Rida Robes forniranno anche assistenza finanziaria alle famiglie delle vittime e dei feriti. Di seguito il video pubblicato dai media locali su YouTube.

https://youtu.be/AKgxHKtmDF7g

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Roma, 31enne precipita dal Ponte Garibaldi mentre scattava un selfie: è grave

“Addio Genny Savastano, è arrivata la fine”: l’annucio di Salvatore Esposito commosso – VIDEO

Escalation Gaza, pioggia di razzi su Tel Aviv. Pesanti bombardamenti di Israele

Guida Tesla dai sedili posteriori e posta il video: arrestato per decine di infrazioni – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com