Home » Igienizza le mani mentre fuma al volante: auto in fiamme e conducente ustionato
News World

Igienizza le mani mentre fuma al volante: auto in fiamme e conducente ustionato

Igienizza le mani mentre fuma al volante: auto in fiamme e conducente in ospedale

Igienizza le mani mentre fuma al volante: auto in fiamme e conducente ustionato. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio dello scorso giovedì, 13 maggio,  Federal Plaza Shopping Center di Rockville, nello Stato americano del Maryland. Un uomo si è igienizzante le mani con un gel disinfettante, dopodiché si è acceso una sigaretta facendo così scoppiare un incendio nella propria vettura.

Ad innescare il rogo, alcuni frammenti di cenere della sigaretta caduti sulle gocce di gel che erano caduti mentre si disinfettava le mani. L’incendio è scoppiato mentre l’uomo era fermo nel parcheggio del centro commerciale e ha rischiato di coinvolgere altre automobili parcheggiate intorno.

Come mostrano  le immagini che seguono, riprese da un elicottero di un canale televisivo, i vigili del fuoco spengono le fiamme che avvolgono la Toyota Camry nera, utilizzando la schiuma per domare le fiamme. Subito trasportato in un ospedale locale, l’automobilsta ha subito ustioni di primo e secondo grado non mortali alle mani e all’interno delle cosce.

Le immagini drammatiche dell’incendio mostrano l’auto completamente distrutta dal fuoco. “Usare un disinfettante per le mani e fumare una sigaretta è una brutta combinazione in aree non ventilate come un’auto”, ha detto un portavoce dei vigili del fuoco.

A seguito dell’epidemia di COVID, il disinfettante per le mani è stato un punto fermo nelle case e nei veicoli per eliminare la diffusione di germi. La FDA suggerisce di utilizzare il disinfettante per le mani in aree ben ventilate. “In caso di utilizzo in auto, bisogna aprire i finestrini per migliorare la ventilazione finché il disinfettante non si asciuga”.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Museo Lombroso è “razzismo scientifico”: chiesta (finalmente) la chiusura

Campobasso, presidente del Molise Donato Toma aggredito: testata e naso rotto per il collaboratore

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com