Home » Brasile, MC Kevin precipita dal 5 piano: il cantante muore due settimane dopo il suo matrimonio
Cronaca World

Brasile, MC Kevin precipita dal 5 piano: il cantante muore due settimane dopo il suo matrimonio

Il cantante MC Kevin precipita dal 5 piano e muore due settimane dopo il suo matrimonio

Brasile, MC Kevin precipita dal 5 piano: il cantante muore due settimane dopo il suo matrimonio. La terribile tragedia si è consumata la scorsa domenica, 16 maggio, quando il cantante, molto in Brasile, è morto a 23 anni dopo essere caduto dal balcone al quinto piano di un hotel dove alloggiava.

MC Kevin solo due settimane fa si era sposato. Il giovane è precipitato dalla sua stanza d’albergo al quinto piano. Kevin Nascimento Bueno, questo il vero nome dell’artista, era molto amato dai fan non solo carioca, su Instagram conta 8,6 milioni di follower. Il grave incidente è avvenuto sulla spiaggia di Barra da Tijuca, a Rio de Janeiro, in Brasile.

Allertati dai passanti e dal personale dell’albergo, i vigili del fuoco sono arrivati sul posto immediatamente insieme ad un’ambulanza che ha trasportato il 23enne all’ospedale Miguel Couto in codice rosso. Il giovane purtroppo è deceduto poco dopo il suo arrivo nella struttura ospedaliera.

MC Kevin aveva sposato l’avvocato penalista Deolane Bezerra su una spiaggia messicana solo due settimane fa. Dopo la sua tragica morte, Bezerra ha pubblicato su Instagram una foto di loro che si abbracciano al loro matrimonio, scrivendo: “Sei e sarai sempre l’amore della mia vita, l’amore più bello che ho avuto, l’uomo che mi ha amato e ammirato di più! “Vai con Dio, ragazzo mio, ti amerò per sempre !!!”.

Anche sua madre ha reso omaggio su Instagram, rivelando in un post che le ultime parole che ha sentito da Kevin sono state “Mamma, ti amo”.

Brasile, MC Kevin precipita dal 5 piano e muore

Originario di San Paolo, il giovane artista ha pubblicato il suo primo brano nel 2013. La sua hit “Cavalo de Troia”, nota in inglese come “Trojan Horse”, del 2019 ha centinaia di milioni di visualizzazioni su YouTube. Le sue canzoni facevano parte di un genere musicale creato a San Paolo nel 2008, noto come funk paulista. I

Il suo passato è abbastanza burrascoso. Infatti, aveva avuto diversi problemi con la legge. È stato accusato di diffamazione e istigazione dopo aver insultato la polizia e aver pubblicato il filmato sui social media all’inizio di quest’anno. E i vicini lo hanno denunciato alla polizia per aver violato le restrizioni COVID-19.

Il giovane si era filmato mentre passeggiava all’aperto dopo essere risultato positivo al virus l’anno scorso. È stato anche arrestato nel 2019 in un hotel nella città di Belo Horizonte per uso di droga. La polizia sta indagando sulla sua morte.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
È morto Franco Battiato: lutto nella musica italiana

Cerca di entrare a casa Neymar con zaino pieno di bibbie: “Volevo portare un insegnamento”

Tags
Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com