Home » Naomi Campbell diventa mamma a 51 anni: l’annuncio a sorpresa – FOTO
Gossip

Naomi Campbell diventa mamma a 51 anni: l’annuncio a sorpresa – FOTO

Naomi Campbell diventa mamma a quasi 51 anni: l’annuncio a sorpresa

Naomi Campbell diventa mamma a 51 anni: l’annuncio a sorpresa. La top model e attrice, oltre che imprenditrice, diventa mamma a quasi 51 anni. A dare l’annuncio è la stessa Naomi Campbell attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, lasciando i propri fan sorpresi. Nessun riferimento al nome della bimba e alla data di nascita.

“Una piccola splendida benedizione mi ha scelto come madre, sono così privilegiata per avere questa anima gentile nella mia vita. Non ci sono parole per descrivere il legame eterno con te, angelo mio. Non c’è amore più grande”, scrive la neomamma, che il prossimo sabato, 22 maggio, compirà 51 anni.

Soprannominata la Venere Nera, Naomi Campbell è nata a Streatham, un quartiere a sud di Londra, negli anni ha ottenuto un enorme successo a livello mondiale, al punto che è stata inserita dalla rivista People tra le 50 donne più belle del mondo. Ha un patrimonio di 60 milioni di dollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi)

Quando è nata sua mamma aveva appena 18 anni. Valerie Morris, questo il nome della madre, era una ballerina di origini giamaicane abbandonata dal dal compagno quando era incinta di quattro mesi. Naomi non ha mai incontrato suo padre, in accordo ai desideri della madre, e non ha preso nemmeno il suo cognome sul suo certificato di nascita.

Il cognome Campbell l’attrice lo ha acquisito dal secondo marito di sua madre. Ha un fratellastro, Pierre, nato nel 1985. Naomi è di ascendenza afro-giamaicana, così come sino-giamaicane attraverso la nonna paterna, il cui cognome era Ming.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
È morto Franco Battiato: lutto nella musica italiana

Cerca di entrare a casa Neymar con zaino pieno di bibbie: arrestato

Selfie di gruppo in mezzo al mare, ma la barca si capovolge: 7 morti e 2 dispersi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com