Home » Incidente in moto sulla Futa: padre 26enne muore nello schianto
Cronaca

Incidente in moto sulla Futa: padre 26enne muore nello schianto

Un grave incidente in moto sulla Futa risulta fatale per un giovane di 26 anni padre di un bambino

Incidente in moto sulla Futa: padre 26enne muore nello schianto. La tragedia è avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 19 maggio, quando un giovane di 26 anni, Gabriele Mimmi, soccorritore del 118, è morto in seguito di un terribile incidente stradale avvenuto sulla via Nazionale, la sp65 della Futa, all’altezza di via del Sassetto.

Sotto shock la comunità di Pianoro dove il giovane era conosciuto e ben voluto. La vittima viaggiava sulla sua motocicletta in direzione Bologna quando si è scontrato con una Mercedes, guidata da un 72enne del luogo, che stava uscendo da un’azienda per immettersi sulla carreggiata in direzione opposta, ovvero Pianoro Vecchia.

A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’ secondo cui, le cause dello scontro sono ancora al vaglio della polizia municipale, che sta facendo i rilievi di prassi. Quello che è certo è che l’impatto tra la moto e l’auto è stato frontale e violentissimo, tanto che il mezzo di Mimmi è stato scaraventato nei cespugli dal lato opposto della carreggiata.

Resta ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Sul posto, oltre agli agenti della Polizia Locale, i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Pianoro e vari mezzi del 118. I colleghi hanno trasportato il giovane in codice rosso all’ospedale Maggiore, dove però Mimmi è morto poco dopo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Modena, avaria al camion con vaccini Moderna in autostrada: salvate 400mila dosi in extremis

Atalanta-Juve, Cuadrado colpisce ancora e Marchisio applaude: ”Si fa così!” – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com