Home » Scomparsa da novembre nel Pisano: tragico epilogo per la 29enne
Cronaca

Scomparsa da novembre nel Pisano: tragico epilogo per la 29enne

Scomparsa da novembre nel Pisano, il tragico epilogo per la 29enne trovata dalla polizia di Pisa nei pressi di Castelfranco di Sotto

Scomparsa da novembre nel Pisano: tragico epilogo per la 29enne. Khrystyna Novak è stata ritrovata morta in un casolare nei pressi di Castelfranco di Sotto, nel Pisano. Il corpo della giovane era non molto distante da dove viveva prima che di lei si perdessero le tracce. A darne notizia è ‘Il Tirreno’, secondo cui, a fare la scoperta gli agenti di polizia di Pisa dopo una battuta effettuata nelle scorse ore nei pressi del punto in cui il cellulare della giovane ucraina aveva smesso di trasmettere segnali.

La vittima lavorava in un night di Altopascio (Lucca) La svolta nelle indagini era arrivata lo scorso 23 marzo, quando venne arrestato il fiorentino Francesco Lupino, con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere. L’uomo 49 anni, tatuatore, è un vicino di casa della vittima ad Orentano, frazione di Castelfranco di Sotto (Pisa), e socio in affari di droga con il fidanzato di Khrystyna Novak.

Secondo la Procura di Pisa, Lupino è il presunto assassino della giovane, di cui era stata denunciata la scomparsa alla polizia il 9 novembre 2020, dopo nove giorni in cui non dava più notizie di sé a familiari ed amici. La sparizione avvenne all’indomani dell’arresto del compagno della Novak, Airam Gonzalez Negrim, un imprenditore di 41 anni di origini spagnole, fermato dal commissariato di Pontedera (Pisa) per vari reati.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Covid, muore da solo all’ospedale dell’Angelo di Mestre: gli rubano tutto

Foggia, sindaco Franco Landella (Lega) arrestato per corruzione

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com