Home » Il corpo di Tiziana Cantone sarà riesumato: le nuove ipotesi di reato
Cronaca

Il corpo di Tiziana Cantone sarà riesumato: le nuove ipotesi di reato

Il corpo di Tiziana Cantone sarà riesumato per decisione della Procura della Repubblica di Napoli Nord

Il corpo di Tiziana Cantone sarà riesumato. È quanto ha stabilito la Procura della Repubblica di Napoli Nord per la 31enne morta il 13 settembre del 2016 in una abitazione di Mugnano, in provincia di Napoli, a causa della diffusione in chat di alcuni suoi video privati.

La riesumazione dei resti della 31enne è stata disposta nell’ambito delle indagini aperte di recente che ipotizzano il reato di omicidio contro ignoti. La riesumazione dovrebbe avvenire nella prima decade di giugno. Il caso si era chiuso con l’ipotesi di suicidio della giovane.

Il caso è stato riaperto a gennaio, dopo il ritrovamento di Dna maschile sulla sciarpa della ragazza, che era stata ritrovata morta con la pashmina legata al collo. Per questo la Procura aveva aperto un fascicolo contro ignoti ipotizzando che Tiziana Cantone sia stata uccisa e non si sia suicidata. L’ipotesi era stata avanzata dalla madre della giovane, Teresa Giglio, che chiedeva proprio la riesumazione della salma per eseguire l’autopsia, che non è mai stata effettuata.

La donna, inoltre, forte di alcuni accertamenti tecnici dei consulenti di parte civile, sostiene che cellulare e tablet della figlia siano stati manipolati, cancellando la memoria e inserendo successivamente alcune fotografie.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Mattanza di politici in Messico: 88 morti, sfidavano un avversario al potere: la strage

Mattanza di politici in Messico: 88 morti, sfidavano un avversario al potere: la strage

Neymar-Nike, altro che scelta commarciale: spunta il motivo del clamoroso divorzio

Milano, rapinavano turisti con i pitbull: carabiniere aggredito ne spara uno ma la folla gli lancia pietre

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com