Home » Meteo, nuovo weekend con piogge, temporali e calo temperature: le zone più colpite
Meteo

Meteo, nuovo weekend con piogge, temporali e calo temperature: le zone più colpite

Meteo, nuovo weekend con piogge, temporali e relativo calo delle temperature

Meteo, nuovo weekend con piogge, temporali e calo temperature: le zone più colpite. Ancora una volta l’Estate e il caldo dovranno attendere, con il tempo che nei prossimi giorni porterà ancora acquazzoni e temporali su buona parte delle nostre regioni, accompagnati da un nuovo calo delle temperature. Di seguito le previsioni a cura di 3bmeteo.com.

METEO SABATO

“La giornata sarà inizialmente discreta e soleggiata seppur con un po’ di nuvolosità in transito al Nord e sulle Isole maggiori, più diffusa sulla Sicilia, dove non si esclude qualche locale piovasco. Nel corso del pomeriggio aumenta l’instabilità su Alpi, Prealpi e Nord Appennino con formazione di acquazzoni e temporali che entro sera potranno interessare gran parte di Valpadana e Liguria. Nubi in aumento anche sulle regioni adriatiche. Temperature stabili o in rialzo, specie al Centro-Sud, ma in nuovo calo dalla sera al Nord, dove si intensificano i venti di bora.

METEO DOMENICA

L’instabilità si porta verso il Centro-Sud. Fin dal mattino piogge e temporali diffusi tra Emilia Romagna, Toscana, Marche, Abruzzo, Umbria e Lazio, mentre tende a migliorare al Nord. Dal pomeriggio acquazzoni anche al Sud, specialmente tra Campania, Appennino e regionu adriatiche; più ai margini le Isole e la Calabria, dove comunque non si escludono locali fenomeni di instabilità. Temperature in calo ovunque, sotto le medie del periodo, clima molto fresco al Nord e sulle regioni adriatiche, dove si farà fatica a superare i 20°C durante il giorno”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Paura per Carla Fracci: l’étoile “è in gravi condizioni”

Milano, Juliana Moreira derubata: “Basta**o ridammi almeno il permesso di soggiorno”. E un ragazzo le scrive su Facebook

Operazione Dia contro gioco d’azzardo e scommesse online: smantellata rete illegale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com