Home » Bentornati al Sud: lo spot con le bellezze del Meridione è mozzafiato – VIDEO
Cultura

Bentornati al Sud: lo spot con le bellezze del Meridione è mozzafiato – VIDEO

Bentornati al Sud: lo spot promosso dal Ministro per il Sud con le immagini delle bellezze del Meridione sono davvero mozzafiato

Bentornati al Sud: lo spot con le bellezze del Meridione è mozzafiato. Panorami unici al mondo, acque cristalline, sopratutto in alcune zone, ma non solo. Centinaia di secoli di cultura e di storia tra le più ricche al mondo. Senza dimenticare l’enogastronomia, con cibo e bevande che possono vantare eccellenze uniche a livello globale.

Il Ministero per il Sud e la Coesione territoriale, in vista della Estate, promuove le eccellenze meridionali attraverso un filmato che sarà veicolato per tutto il globo grazie alla collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. Il tutto con una testimonial d’eccellenza: la bellissima Maria Grazia Cucinotta.

“Il Sud è tornato, è sicuro ed è pronto ad accogliere vecchi e nuovi amici nelle sue città d’arte, con la sua storia millenaria, il suo mare cristallino, i suoi borghi incantati”, si legge a commento del filmato che ritrae le bellezze del Sud. Di seguito il video pubblicato dal Canale Youtube dell’ufficio Stampa della Ministera per il Sud e la Coesione territoriale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Casellati minacciata di morte: “Presentara denuncia per escalation di odio contro di me”

Muore stremato durante sesso, la fidanzata lo carica in auto e va in ospedale: “Mi è crollato addosso”

Libro Meloni a testa in giù in libreria: la denuncia di Fdl

Bentornati al Sud: lo spot con le bellezze del Meridione è mozzafiato – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com