Home » Audio Var-Orsato in Inter-Juve 2018, Le Iene svelano cosa si sono detti: andava espulso
Sport Televisione

Audio Var-Orsato in Inter-Juve 2018, Le Iene svelano cosa si sono detti: andava espulso

Audio Var-Orsato in Inter-Juve 2018, la verità de “Le Iene” questa sera su Italia 1

Audio Var-Orsato in Inter-Juve 2018, Le Iene svelano cosa si sono detti: andava espulso. C’erano ormai pochi dubbi sulla vicenda che, di fatto, assegnò lo scudetto della stagione 2017/2018 alla Juventus strappandolo al Napoli, ma adesso un’altra conferma arriva dalla trasmissione di Italia 1 ‘Le Iene’

Ebbene, il famoso fallo (non punito) di Pjanic su Rafinha in Inter-Juventus 2-3 del 28 aprile 2018, c’era e andava sanzionato con un cartellino. In un servizio che andrà in onda questa sera, martedì 1 giugno, su Italia 1, “Le Iene”, hanno provato a dare finalmente parola al famoso file video senza audio in cui è registrato il colloquio fra l’arbitro Daniele Orsato e il Var Paolo Valeri.

La redazione del noto programma di Italia 1 ha affidato la lettura del labiale a due consulenti sordi la cui conclusione è che il Var aveva detto all’arbitro che il contrasto fra Pjanic e Rafinha c’era (come poi lo stesso Orsato ha ammesso lo scorso febbraio).

Fallo da giallo, insomma. Che avrebbe significato seconda ammonizione per Pjanic, conseguente espulsione e ripristino della parità numerica saltata nel primo tempo con l’espulsione dell’interista Vecino (un altro episodio, svela il servizio, piuttosto controverso). Lo riporta ‘Il Corriere della Sera’.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Adani contro Allegri: “Torna a 9 milioni l’anno per vincere lo scudetto? È stato mandato via per un motivo preciso”

Giovanni Brusca scarcerato: torna il libertà il boss pentito della strage di Capaci

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com