Home » Efe Bal: “Ddl Zan non serve, ecco perché. Io con la Lega? Salvini ha meno potere di quanto si pensi. E sui Ferragnez…”
Gossip

Efe Bal: “Ddl Zan non serve, ecco perché. Io con la Lega? Salvini ha meno potere di quanto si pensi. E sui Ferragnez…”

Efe Bal sul Ddl Zan e non solo, l’intervista a ‘La Verità’

Efe Bal: “Ddl Zan non serve, ecco perché. Io con la Lega? Salvini ha meno potere di quanto si pensi. E sui Ferragnez…”. La nota trans contro tutti in una intervista senza freni rilasciata ai microfoni de ‘La Verità’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Efe Bal, lo chiediamo a lei, che è una donna trans: l’Italia è un Paese omofobo?
«No, no e no. Perciò non abbiamo bisogno di una legge così stupida, come il ddl Zan. Ma si sa perché i piddini vogliono quella e lo ius soli».

Perché?
«Perché gli italiani non li votano più. E allora sperano nei gay e negli stranieri».

Il ddl Zan è una legge stupida?
«Senta, io sono nata in Turchia e, anche se ho il passaporto italiano da 15 anni, sono un’extracomunitaria. Vivo in questo Paese da 21 anni e faccio la prostituta. Dovrei essere già morta, se fosse vero quello che dicono i sostenitori del ddl Zan».

Cosa dicono?
«Che l’Italia è un Paese omofobo, transfobo, razzista, che si respira odio nell’aria».

Non è vero?
«No. Io vivo felicemente in pieno centro a Milano, nello stesso palazzo da 21 anni. Tutti mi conoscono. E tutti mi hanno accettata. L’Italia è un Paese meraviglioso, in cui basta veramente poco per vivere tranquillamente».

Non c’è un’ emergenza odio?
«Mi dà fastidio chi parla dell’Italia in questi termini. A partire da Vladimir Luxuria, che dovrebbe ringraziare questo Paese per avergli consentito di essere il primo transgender in Europa eletto in Parlamento».

Efe Bal: “Ddl Zan non serve, vi spiego perché”

C’è un pezzo d’ Italia che Luxuria l’ha coperta di insulti.
«Sì? Be’, se i gay non sono felici, prendano un aereo e vadano nei Paesi musulmani, magari si vergogneranno di parlar male dell’ Italia. Sa che c’è? Dovremmo essere tutti dei populisti». […] «Guardi che molto spesso sono proprio gli omosessuali a litigare e a offendersi tra di loro. Che facciamo? Li puniamo perché sono omofobi? Si figuri che io non sono riuscita ad avere nemmeno un’ amica trans. E invece non ho mai avuto problemi con gli etero».

In 21 anni che sta in Italia, non ha mai subito discriminazioni?
«Assolutamente no. E se mi permette, su questo tema ho titolo per esprimermi».

[…] gay pride?
«Non partecipo a quelle manifestazioni. Non è che al gay pride si presentino in modo da far capire che sono degni, che so, di adottare un bimbo e farlo crescere bene. Ho una foto che parla da sola».

[…] La manifestazione di Milano cui lei ha partecipato era targata Pro vita: un’associazione contraria alle nozze gay, contraria all’ ideologia gender e per la quale i bambini hanno diritto a una mamma e un papà. Lei è d’accordo con loro?
«Mi preoccupa quello che può succedere, a scuola, a un bambino che non ha una famiglia normale».

Scusi, ma se il problema è che il figlio di due gay verrebbe preso in giro, hanno ragione i sostenitori del ddl Zan: in Italia si discrimina.
«I giovani adulti possono sicuramente essere sensibilizzati. Anche se le discriminazioni, tra di loro, sono sempre meno frequenti e tanti ragazzi fanno coming out serenamente. Quello che non va bene, è che si cerchi di fare il lavaggio del cervello ai bambini».

Efe Bal: “Ddl Zan non serve, Italia non è omofoba”

[…] È giusto far gareggiare gli atleti trans con le donne?
«No, no e no. Sei nato uomo, gareggi con gli uomini. Come sosteneva Donald Trump».

[…] E se qualcuno si rivolge a lei con il pronome maschile, s’incazza?
«L’ unico pirla che lo fa è il custode del mio palazzo. E non è italiano».

[…] Che ne pensa di Fedez?
«Chapeau per i 40 milioni che i Ferragnez hanno raccolto nel periodo più buio della pandemia. Però non li sopporto. E il primo maggio, come ha detto Giorgia Meloni, è stata un’occasione persa».

In che senso?
«Milioni di italiani non hanno un lavoro: forse, quest’anno, dovevamo dare più importanza a loro. E invece, gente che prende migliaia di euro per una foto, va in piazza a parlare di omosessuali e ad attaccare la Lega. Un partito che è stato votato da oltre il 30% degli italiani: almeno, portino rispetto nei confronti degli elettori».

Efe, lei è davvero agguerrita.
«Mi hanno bannata cinque volte da Twitter. Asia Argento, invece, ha lanciato l’hashtag #Salvinimerda ed è diventata un’ eroina. Viviamo in un mondo in cui se sostieni la destra sei una merda, un omofobo, un razzista che incita all’odio e non ha diritto di esprimersi; se sei di sinistra, invece, vai in tv a parlar male dell’Italia e degli italiani».

A questo punto, perché non si candida con la Lega? Potrebbe diventare la Luxuria di destra.
«La Lega mi ha bandita».

Anche la Lega? Come i social?
«Eh, anni fa appesi dei manifesti a Milano usando il loro simbolo e i vecchi leghisti mi cacciarono. Ma io sposo tutte le idee di Salvini. Ho partecipato alla scuola di formazione politica della Lega e ho ricevuto il certificato direttamente da lui».

Lui potrebbe perdonarla, no?
«Temo che, dentro la Lega, abbia meno potere di quanto si crede».

Seguici anche su Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com