Home » Incidente fatale a Trento, furgone contro camion sulla Valsugana: 36enne muore sul colpo
Cronaca

Incidente fatale a Trento, furgone contro camion sulla Valsugana: 36enne muore sul colpo

Incidente fatale a Trento, dove un furgone contro un camion in un frontale sulla Valsugana ha provocato la morto di un 36enne

Incidente fatale a Trento, furgone contro camion sulla Valsugana: 36enne muore sul colpo. Il terribile incidente è avvenuto incidente intorno alle 19 di ieri, lunedì 31 maggio, lungo la Valsugana all’altezza dello svincolo di Barco di Levico in Trentino.

Un uomo di 36 anni è morto dopo aver perso il controllo del suo van e invaso la corsia opposta, andandosi a schiantare contro un camion che in quel momento stava sopraggiungendo. L’impatto frontale inevitabile, non ha lasciato scampo a Stefano Favaro, 36enne di Castelfranco Veneto (Treviso). Grave anche il conducente dell’altro veicolo, un 34enne che è stato portato via con l’elicottero dei soccorsi.

Lo scontro è stato improvviso e violento e la vittima che ha sbandato, forse per un malore o una distrazione, è morta all’istante. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, l’ambulanza e anche l’elicottero del Suem. La strada è stata chiusa per consentire il soccorso delle vittime e la rimozione dei mezzi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Adani contro Allegri: “Torna a 9 milioni l’anno per vincere lo scudetto? È stato mandato via per un motivo preciso”

Giovanni Brusca scarcerato: torna il libertà il boss pentito della strage di Capaci

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com