Home » Cadavere carbonizzato in un’auto: giallo a Gassino Torinese
Cronaca

Cadavere carbonizzato in un’auto: giallo a Gassino Torinese

Un cadavere carbonizzato in un’auto è stato trovato a Gassino Torinese, in provincia di Torino, il corpo e la vettura erano in in un frutteto

Cadavere carbonizzato in un’auto: giallo a Gassino Torinese. L’agghiacciante ritrovamento è stato fatto sulla collina di Gassino Torinese, cittadina in provincia di Torino. Il cadavere carbonizzato giaceva all’interno di una Fiat Panda abbandonata in un frutteto, a circa cento metri da strada Gassino, in località Bardassano, tra vigne e alberi da frutta.

A riportare la notizia è l’edizione online del quotidiano ‘La Stampa’, secondo cui a lanciare il primo allarme, questa mattina, intorno alle 7,30, è stato un passante che ha notato tra le piante l’auto in fiamme. A scoprire il cadavere all’interno della vettura sono poi stati i vigili del fuoco del distaccamento di Torino Stura impegnati a spegnere l’incendio.

Ora sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Chivasso e del Sis (Investigazioni scientifiche). Ha raggiunto strada Gassino anche il medico legale dell’Asl To4 per un primo esame sul cadavere. Al momento gli inquirenti non si sbilanciano sulle cause.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Mottarone, i racconti degli addetti alla funivia: “Giri di prova con i turisti a bordo”

Urbino, neonato muore a 50 minuti dal parto: 9 sanitari nei guai dopo risultato autopsia

Treviso, spara la nuora e poi si suicida: ritrovamento shock in casa

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com