Home » Muore nel giorno del suo matrimonio: il mancato marito sposa la sorella nella stessa cerimonia
Cronaca World

Muore nel giorno del suo matrimonio: il mancato marito sposa la sorella nella stessa cerimonia

Muore nel giorno del suo matrimonio: lui sposa la sorella

Muore nel giorno del suo matrimonio: il mancato marito sposa la sorella nella stessa cerimonia. È accaduto nella città di Etawah, nell’Uttar Pradesh, in India. Una donna è morta nel giorno del suo matrimonio ma l’uomo che doveva sposarla non si è perso d’animo e ha sposato la sorella.

Manjesh Kumar, questo il nome di lui, doveva convolare a nozze con Surbhi. Ma la giovane ha avuto un attacco di cuore fulminante proprio mentre la cerimonia di nozze si svolgeva normalmente. A quel punto il colpo di scena: la sorella della ragazza morta ha preso l’anello negli stessi attimi in cui si consumava la tragedia che ha colpito la sua famiglia.

Secondo quanto riferisce l’Indo-Asian News Service (IANS), un medico si è precipitato ai festeggiamenti nel villaggio di Samspura, ma per la donna non c’è stato nulla da fare ed è stata dichiarata morta. A quanto si apprende, la vittima è deceduta dopo il consueto scambio di composizioni floreali secondo le tradizioni di nozze indù.

La donna si era fatta immortalare in una foto insieme alle sorelle il giorno prima della morte improvvisa. Surbhi è morta per un “grave arresto cardiaco” avvenuto proprio nel bel mezzo della cerimonia nuziale. Il fratello della donna, Saurabh, ha detto: “Non sapevamo cosa fare nella situazione. Entrambe le famiglie si sono sedute insieme per discutere della questione e qualcuno ha suggerito che mia sorella minore Nisha avrebbe dovuto sposare lo sposo. Entrambe le famiglie hanno concordato“.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Urbino, neonato muore a 50 minuti dal parto: 9 sanitari nei guai dopo risultato autopsia

Treviso, spara la nuora e poi si suicida: ritrovamento shock in casa

Bimbo investito da un auto nel Milanese, il conducente non aveva la patente

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com