Home » Anonymous minaccia Musk: “Hai distrutto i sogni dei lavoratori con un tweet. Aspettaci…” – VIDEO
News World

Anonymous minaccia Musk: “Hai distrutto i sogni dei lavoratori con un tweet. Aspettaci…” – VIDEO

Anonymous minaccia Musk: “Hai distrutto i sogni dei lavoratori con un tweet. Aspettaci…”. Il gruppo di hacker più famoso al mondo si scaglia contro il Ceo di Tesla. Il motivo? Alcuni tweet di Elon Musk che hanno fatto crollare le stime dei Bitcoin, su cui migliaia di piccoli investitori avevano puntato i loro risparmi, trovandosi poi a bocca asciutta dopo l’annuncio di Musk di voler abbandonare la criptovaluta. Dopo la foto del tweet, il discorso di Anonymous apparso su YouTube.

“Saluti cittadini del mondo Questo è un messaggio di Anonymous, per Elon Musk.

Negli ultimi anni hai goduto di una reputazione favorevole rispetto a chiunque altro miliardario perché hai attinto al desiderio che molti di noi hanno di vivere in un mondo con auto elettriche ed esplorazione dello spazio. Ma recentemente le persone hanno iniziano a vederti come nient’altro che un altro ricco narcisista alla disperata ricerca di attenzioni.

Sembra che la tua ricerca per salvare il mondo sia più radicata in un complesso di superiorità che in una reale preoccupazione per l’umanità. Questo è stato evidente per molto tempo ai tuoi dipendenti che per anni hanno dovuto affrontare condizioni intollerabili sotto il tuo comando. È anche ovvio per i bambini piccoli che lavorano nelle miniere di litio all’estero che stanno distruggendo anche l’ambiente locale. Sei stato aperto sulla tua volontà di organizzare colpi di stato per installare dittatori nei luoghi in cui vengono estratti i tuoi prodotti tossici.

Ti sei persino incoronato prematuramente “Imperatore di Marte”, un luogo dove manderai le persone a morire. I tuoi fan ignorano questi problemi perché sono concentrati sul potenziale bene che i tuoi progetti possono portare al mondo, ma non sei l’unico spettacolo in città e la tua competizione sta diventando più intensa ogni giorno che passa”.

Anonymous minaccia Musk: “Hai distrutto i sogni dei lavoratori”

“Ci sono molte altre aziende che lavorano sull’esplorazione dello spazio e sui veicoli elettrici, tu sei solo l’unico CEO che ha guadagnato un seguito di culto attraverso lo sh*tposting e il troll del mondo sui social media. In effetti, molte persone non hanno capito che la stragrande maggioranza del reddito di Tesla non proviene dalla vendita di auto, ma dai sussidi governativi, dalla vendita di crediti d’imposta sul carbonio per la tua innovazione con energia pulita.

Tecnicamente questa non è la tua innovazione, perché in realtà non sei il fondatore di Tesla. Hai semplicemente acquistato l’azienda da due persone molto più intelligenti di te: Martin Eberhard e Marc Tarpenning. Tesla ha anche guadagnato più soldi con i Bitcoin rispetto a quanto non abbia fatto in anni di vendita di auto. È molto probabile che questo Bitcoin sia stato acquistato con i soldi dei sussidi governativi.

È opinione diffusa che tu sia stato costretto a denunciare il coinvolgimento della tua azienda con la vicenda Bitcoin. Lo hai fatto per continuare a ricevere i soldi del governo per la svolta green che fluiscono nelle casse di Tesla”.

Anonymous minaccia Musk: “Aspettaci!”

“L’uso dell’energia e l’estrazione di essa con lo sfruttamento dei lavoratori, è un argomento di cui non si parla molto perché è abbastanza complesso. Soprattutto del funzionamento delle reti elettriche e di come l’energia in eccesso viene sprecata dalle compagnie elettriche e ricercata dai fruitori di criptovalute. Un argomento di cui sei consapevole. Ma appena la tua principale fonte di reddito è stata minacciata, hai finto di essere all’oscuro, mantenendo i piedi in due scarpe.

Volevi il controllo dei i mercati delle criptovalute, ma il tuo gioco ha distrutto la vita di milioni di piccoli investitori che contavano davvero sui guadagni delle criptovalute per migliorare le loro vite. Questo è qualcosa che non capirai mai perché sei nato nella ricchezza rubata di una miniera di smeraldi dell’apartheid sudafricano e non hai idea di come sia la lotta per la maggior parte dei lavoratori nel mondo.

Certo, invenstendo in criptovaluta si sono assunti il ​​rischio dell’instabilità di questo mercato, ma i tuoi Tweet mostrano un chiaro disprezzo per la classe media. Mentre i lavoratori vedono distrutti i loro sogni dai tuoi scatti d’ira pubblici, continui a deriderli con meme da una delle tue ville da un milione di dollari. Puoi pensare di essere la persona più intelligente nella stanza, ma ora hai incontrato la tua corrispondenza. Siamo Anonymous! Noi siamo una legione. Aspettaci”.

Seguici anche su Facebook

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com