Home » Bimbo scompare nel nulla: il dramma di mamma e dispiegamento polizia, ma era sotto il letto
News World

Bimbo scompare nel nulla: il dramma di mamma e dispiegamento polizia, ma era sotto il letto

Bimbo scompare nel nulla: il dramma di mamma e dispiegamento polizia, ma era sotto il letto. La vicenda che stiamo per raccontarvi è accaduto qualche mattina fa a Dunston, paesino inglese vicino alla città di Gateshead, nella contea del Tyne and Wear. Una mamma si è svegliata ed è andata subito nella cameretta del proprio figlio, ma ha avuto una spiacevole sorpresa: era scomparso nel nulla durante la notte precedente mentre tutti dormivano.

Subito l’allarme alla polizia che, ovviamente, vista la gravità della denuncia si è subito schierata in pompa magna per le ricerche. Decine di agenti in azione, equipaggiamenti speciali, cani addestrati, elicotteri e sommozzatori. Tutti impiegati nella disperata ricerca di Josh Dinning, questo il nome del bambino di 9 anni scomparso. Lo hanno cercato per quattro ore, dal momento in cui la madre ha lanciato l’allarme.

Bimbo scompare nel nulla ma era sotto il letto

La donna, disperata per non aver trovato il figlio nel proprio letto, ha subito chiamato le forze dell’ordine: “E’ scomparso mio figlio. In camera sua e in tutta la casa non c’è”, ha detto disperata la donna. Così la polizia è entrata in azione. Massicciamente. In momenti come questi si spera nel meglio, ovviamente, ma si teme sempre il peggio: un rapimento, un pedofilo, un incidente e chissà cosa. Poi la svolta, proprio quando la situazione cominciava a diventare drammatica.

Un poliziotto, per scrupolo, ha guardato nel posto più ovvio. Quello dove bisognerebbe sbirciare prima di ogni altro: sotto il letto. E Josh era lì. Nel silenzio più assoluto per non farsi ritrovare. Un po’ scosso da tutto quel trambusto e (forse) pentito di esserne la causa. Tutto è finito bene dunque, a parte il grande imbarazzo da parte della famiglia e delle stesse forze di polizia le quali, tramite un portavoce, si sono limitate a fare sapere: “Valuteremo per quale motivo sia sfuggito alle prime ricerche”.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
“Maddie McCann è morta, ecco dov’è sepolta”: la rivelazione al Mirror

 

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com