Maddie McCann è morta e il suo corpo sarebbe sepolto non lontano dal luogo del suo rapimento, avvenuto in Portogallo il 3 maggio 2007. In quei giorni Madeleine era in vacanza con la famiglia quando sparì nel nulla. Ebbene, secondo Michael Schneider, il corpo della piccola sarebbe sepolto in una foresta a pochi chilometri di distanza dal luogo della sparizione.
Michael Schneider è un veggente tedesco che in passato ha aiutato la polizia a ritrovare i resti di persone scomparse. Ora le autorità stanno vagliando le sue affermazioni. A riportare la notizia in esclusiva è il Mirror. Secondo il tabloid britannico, Schneider ha confermato alla polizia che Madeleine “purtroppo è morta, ed è sepolta in Portogallo a nord-est di Lagos”, città vicina a Praia da Luz dove la famiglia McCann era in vacanza nel 2007.
Schneider, 50enne ex giornalista televisivo, nel corso degli anni ha indicato alla polizia la posizione di diverse persone scomparse. Recentemente è intervenuto anche nel caso dei coniugi Neumair (uccisi dal figlio Benno lo scorso gennaio). Al quotidiano inglese ha detto che di solito non dà “queste informazioni con leggerezza e senza mettermi costantemente in discussione, perché sono consapevole della responsabilità di ciò che faccio”.
Già otto anni fa, nel 2013, il sensitivo tedesco aveva detto alla polizia che Maddie McCann era morta ed era sepolta in Portogallo. In quella occasione, però, gli scavi nell’area indicata non avevano dato esito.
Leggi anche:
La Spezia, affittacamere vieta stanze ai vaccinati: “‘Primule’ non ne vogliamo”
Vaccini, scoperto negli adolescenti il primo effetto collaterale: raro e curabile
Roma, lascia valigia con il cadavere del compagno in strada: “Era morto da giorni”
Sparatoria a Ibiza, due italiani feriti a colpi di proiettile: uno è grave
Seid Visin suicida per razzismo: “Disagio è sofferenza di chi preferisce morire”. La lettera shock
Aggiungi Commento