Home » Conte-Real Madrid, 10 giocatori hanno fatto saltare la trattativa: “Valigie pronte se arriva lui”
Sport

Conte-Real Madrid, 10 giocatori hanno fatto saltare la trattativa: “Valigie pronte se arriva lui”

Conte-Real Madrid, 10 giocatori hanno fatto saltare la trattativa: “Valigie pronte se arriva lui”. Che Zidane avrebbe lasciato il Real Madrid alla fine di questa stagione, era nell’aria. Le voci di un addio del tecnico francese ai blancos hanno trovato conferma nella settimana successiva alla fine del campionato spagnolo, quando il club madrileno ha annunciato ufficialmente il divorzio.

Da quel momento si sono rincorsi i rumori su chi sarebbe stato il prossimo tecnico a sedere su una delle panchine più importanti d’Europa. In un primo momento sembrava essere Massimiliano Allegri il candidato numero uno, ma la trattativa non è andata a buon fine. Quindi Florentino Perez, secondo la stampa spagnola, avrebbe chiamato Antonio Conte per cercare di portarlo a Madrid, ma a quel punto sarebbe sorto un problema di spogliatoio.

Conte-Real Madrid, 10 giocatori hanno fatto saltare la trattativa

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese ‘Le10sport’, un folto gruppo di giocatori del Real Madrid (all’incirca una decina), avrebbero contattato Florentino Pérez per dirgli che se avesse firmato Antonio Conte avrebbero finito per fare le valigie immediatamente e lasciare il club. Una chiamata che ha Florentino non avrebbe affatto ignorato, anzi.

Secondo i colleghi transalpini, infatti, il patron dei Galacticos avrebbe subito bloccato la trattativa e lasciato Conte libero di accordarsi altrove. Sempre secondo ‘Le10sport’, l’arrivo di Carlo Ancelotti è stato chiuso in sole 48 ore, nonostante inizialmente non fosse nei piani del Real, e probabilmente nemmeno in quelli dello stesso Ancelotti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Belluno, 14enne folgorato da scarica elettrica del congelatore: è grave

Smantellato “Ordine ario romano”: “razzisti e negazionisti, preparavano attentato”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com