Home » È morto Michele Merlo: il cantante di “Amici” non ce l’ha fatta. Si spegne a 28 anni
Cronaca

È morto Michele Merlo: il cantante di “Amici” non ce l’ha fatta. Si spegne a 28 anni

È morto Michele Merlo: il cantante di “Amici” non ce l’ha fatta. Si spegne a 28 anni. L’ex concorrente di Amici, ricoverato da tre giorni all’Ospedale Maggiore di Bologna a seguito di un’emorragia cerebrale dovuta a una leucemia fulminante, è morto oggi, lunedì 7 giugno.

È morto Michele Merlo. Le condizioni del ragazzoverano subito apparse drammatiche dopo un delicato intervento chirurgico al quale è stato sottoposto la notte tra giovedì e venerdì.

“I consulenti della famiglia informano che nella tarda serata di ieri si è spento Michele Merlo nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Maggiore di Bologna”, si legge nella nota diffusa a mezzo stampa, insieme alla rabbia per il fatto che Michele si sia presentato giorni fa in ospedale manifestando forti dolori alla testa per poi essere rispedito a casa subito dopo, per quella che era stata bollata come una “banale forma virale”.

“È andato al pronto soccorso di Vergato in piena autonomia”, aveva detto il padre Domenico. “Lamentava dei sintomi che un medico accorto avrebbe colto. Aveva una forte emicrania da giorni, dolori al collo e placche in gola, un segnale tipico della leucemia. Se l’avessero visitato avrebbero visto che aveva degli ematomi. Non abbiamo un referto medico ma un braccialetto col codice a barre che io ho a casa.

E un audio che mio figlio ha mandato alla morosa in cui dice sono incazzato, mi hanno detto che intaso il pronto soccorso per due placche in gola. Invece lui era stanco. Michele aveva due braccia così. Faceva sport, non beveva, non ha mai usato droghe, gli piaceva la bella vita, mangiare bene, le cose belle, ha girato l’Italia in lungo e in largo”. 

Nelle scorse ore la madre di Michele Merlo, una delle prime a raccontare su Facebook cosa gli fosse capitato, aveva invitato tutti a pregare per il figlio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Belluno, 14enne folgorato da scarica elettrica del congelatore: è grave

Smantellato “Ordine ario romano”: “razzisti e negazionisti, preparavano attentato”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com