Home » Morte Michele Merlo arriva in Tribunale: l’annuncio dei genitori
Cronaca

Morte Michele Merlo arriva in Tribunale: l’annuncio dei genitori

Morte Michele Merlo arriva in Tribunale: l’annuncio dei genitori. I genitori di Michele Merlo hanno deciso di “chiedere alla magistratura di svolgere le necessarie indagini”. Il cantante vicentino è deceduto ieri, lunedì 7 giugno, all’età di soli 28 anni a causa di un’ emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante.

Ora la famiglia annuncia di voler “verificare se vi siano stati errori e/o omissioni antecedenti al ricovero al Maggiore che abbiano determinato irreversibilmente la sorte del proprio figlio. Assistiti dai propri consulenti e legali procederanno in mattinata a depositare la formale denuncia necessaria per chiedere l’avvio delle procedure di sequestro della salma e delle cartelle cliniche”, si legge in una nota.

Morte Michele Merlo, la famiglia chiede avvio di indagini alla Magistratura

La decisione dei genitori dell’ artista vicentino è legata all’avvio di una indagine interna da parte dell’Ausl di Bologna per ricostruire la vicenda e chiarire, “quanto successo nei giorni e nelle ore precedenti al ricovero presso il reparto di Rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna”.

Ad ogni modo, “Domenico e Katia, padre e Madre di Michele intendono ringraziare tutto il personale medico, paramedico e i dirigenti del reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna per la professionalità e umanità dimostrata nelle terribili ore che hanno preceduto la morte del proprio figlio. Approfittano di questo comunicato anche per informare che la data delle esequie verrà comunicata solo dopo che l’autorità giudiziaria avrà deciso quali azioni intraprendere”, conclude la nota.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Brescia, cade nella tromba dell’ascensore e muore: la tragedia

Investe e uccide padre, madre e figli: intera famiglia distrutta perché musulmana

App trappola della polizia: centinaia di malviventi abboccano e vengono arrestati

Carelli: “Conte ha guidato il Paese in momenti difficili, merita successo. Ho lasciato M5s per un motivo preciso”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com