Home » Spaventoso incidente frontale ripreso in diretta: le immagini shock – VIDEO
News World

Spaventoso incidente frontale ripreso in diretta: le immagini shock – VIDEO

Uno spaventoso incidente frontale è avvenuto a Wisbech St Mary, nel Regno Unito, lo scorso 11 marzo, ma solo ora le immagini sono state diffuse dallo stesso autore del video, rimasto coinvolto nel terribile scontro dove l’impatto frontale è solo la fine di un episodio partito prima, sulla carreggiata opposta. Il camion ha infatti urtato due auto prima di invadere l’altra corsia e schiantarsi contro il veicolo che proveniva dalla parte opposta.

Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalla dash cam dell’auto che ha subito il frontale, il conducente del camion ad un certo punto perde il controllo e tampona due auto. La prima esce fuori strada, per sua fortuna, mentre la seconda dopo aver sbandato segue la strada del camion ma per il conducente c’è un finale diverso. Il camion, infatti va a schiantarsi dritto contro un’auto, tra l’altro a velocità altissima.

Non sembra ci siano state vittime nello spaventoso incidente frontale, come riferisce l’autore del filmato: “La ferita peggiore è stata una gamba rotta riportata dal conducente della Ford Focus. Credo che il conducente del camion sia stato accusato di guida negligente. Tutti i veicoli tranne sono stati sequestrati dalla polizia, la strada è stata chiusa per alcune ore mentre le auto coinvolte venivano recuperate e la strada  liberata”, si legge nel video pubblicato su YouTube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Trento, 16enne cade dalla bici e muore mentre era in gita con la scuola: la tragedia

Focolaio Spagna, un altro positivo al Covid dopo Busquets: l’annuncio

Sorprende i ladri in casa: ucciso un architetto a Piossasco (Torino)

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com