Home » Anna Tatangelo, crisi con Gigi D’Alessio e nuovo flirt: “Vi racconto tutto”
Gossip

Anna Tatangelo, crisi con Gigi D’Alessio e nuovo flirt: “Vi racconto tutto”

Anna Tatangelo, crisi con Gigi D’Alessio e nuovo flirt: “Vi racconto tutto”. La cantante rompe il silenzio e racconta tutti i dettagli della crisi con Gigi D’Alessio. E, soprattutto, ammettere che nella sua vita oggi c’′è un’altra persona con cui sta vivendo una storia da coltivare. Lo fa ai microfoni di Belve, la trasmissione in onda ogni venerdi su Raidue e condotta da Francesca Fagnani.

Anna Tatangelo racconta gli anni d’amore con Gigi D’Alessio. Fino alla crisi. E addirittura alla necessità di sottoporsi a psicoterapia per superarla: “Essere la compagna di Gigi mi ha avvantaggiata personalmente, soltanto l’essere affiancata da una persona che ha 20 anni più di me di esperienza artistica”, racconta.

E ancora: “La parte che mi ha svantaggiata: la sua musica è stato un pretesto per attaccarmi. Mi dicevano: ‘Però ‘sti pezzi sono troppo dalessiani’. Ma nemmeno all’esordio sono stata avvantaggiata: si parlava esclusivamente della mia vita privata per infangare  le persone.

Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. Però, magari, se potessi tornare indietro, forse qualcosina la direi. Ora non lo dico, però: sono cose che non si possono dire, rischierei di fare piccoli danni. Ma la cosa bella è che chi doveva sapere ha saputo…”.

Anna Tatangelo, crisi con Gigi D’Alessio e nuovo flirt: la confessione a Belve

Federica Fagnani, poi, chiede chi ce l’ha messa di più tra i due per cercare di salvare il rapporto: “Io, sicuramente. Ma lui lo sa, è cosciente”, risponde lapidaria Anna Tatangelo. Che poi aggiunge: “Al momento no, non mi manca nulla della nostra vita assieme. Sto bene così”.

Poi la cantante ammette poi che c’è un’altra persona attualmente nella sua vita. Dopo settimane di gossip, incalzata dalla conduttrice, la Tatangelo parla di Livio Cori: “Innamorata? È un parolone, però sto bene. Non mi va di fare nomi o cose, sto bene. Me la voglio vivere con calma questa cosa che sto vivendo”. Una mezza conferma che subito dopo corregge: “No, io ho detto non smentisco e non confermo. Se serve, chiamo il mio avvocato!”, conclude ironica.

Seguici anche su Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com