Home » Donna nuda distrugge un ristorante: “Proprietario poco onesto” – VIDEO
Cronaca World

Donna nuda distrugge un ristorante: “Proprietario poco onesto” – VIDEO

Donna nuda distrugge un ristorante: “Proprietario poco onesto”. È accaduto lo scorso venerdì, 4 giugno, a Ocala, Città dello Stato americano della Florida. Una donna nuda è entrata in un ristorante ed ha dato di matto.

Tina Kindred, questo il nome della 53enne, era completamente “fuori controllo”, al punto che il personale è stato costretto ad utilizzare i vassoi come scudo. Nel locale si scatenato il panico tra i clienti che sono scappati dalle uscite di emergenza prima che la donna venisse poi colpita al seno con il taser dalla polizia.

Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da uno dei dipendente del ristorante, la donna nuda distrugge il bar e i tavoli del ristorante mentre rompe le bottiglie a terra. Sul posto sono arrivati i poliziotti ma la 53enne ha iniziato ad aggredirli, lanciando loro almeno tre bottiglie.

La donna è stata portata in una struttura sanitaria. Secondo la polizia non era sotto l’effetto di droghe. Kindred ha ammesso di essere andata in quel locale con l’intento di distruggerlo, secondo quanto raccontato dagli agenti della polizia. La 53enne, come riporta The Sun, avrebbe iniziato a girare tra i tavoli dopo che gli era stato negato il servizio. Ha affermato che il proprietario del ristorante non era “onesto”, ha detto l’ufficio dello sceriffo. Di seguito il video della donna nuda che distrugge il ristorante pubblicato su YouTube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Saman, il fidanzato: “Io minacciato da mesi dai suoi familiari. Prima di sparire mi ha fatto una confessione”

Terni, schiacciato dalla cabina del tir che stava riparando: 59enne muore sul lavoro

Annullata confisca yacht a Briatore ma è già stato venduto all’asta: “Pagherà lo Stato”

Avvelena l’amica col collirio e inscena il suicidio: smascherata un anno dopo

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com