Home » La Roma pensa a Maurizio Costanzo: pronto ruolo nel club giallorosso
Italia News Sport

La Roma pensa a Maurizio Costanzo: pronto ruolo nel club giallorosso

La Roma pensa a Maurizio Costanzo: pronto ruolo nel club giallorosso. “Ho sofferto più per la Roma che per amore. Ma la Roma è una fede”, disse il noto giornalista e conduttore un paio di anni fa intervenendo ai microfoni del programma di Rai Radio1 ‘Un Giorno da Pecora’. E quando i conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari gli chissero: “La As Roma la sta facendo ancora soffrire molto?” “Porca Miseria, si”, rispose.

Insomma, un vero e proprio tifoso che però di Calcio ha parlato poco nella sua lunga carriera televisiva. Eccetto nei primi anni di professione, quando diresse il quotidiano ‘Il Romanista’ per un paio di anni: “Che mal di fegato che avevo quando lo dirigevo…”. E ora, alla veneranda età di 82 anni la Roma pensa a Maurizio Costanzo che potrebbe entrare nel Calcio dalla porta principale.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de ‘Il Messaggero’, Maurizio Costanzo potrebbe entrare nel club giallorosso. La As Roma, infatti, ha intenzione di ingaggiarlo come consulente della comunicazione. Il popolare giornalista metterà così a disposizione la sua esperienza come fece con Totti nella realizzazione di alcuni libri.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Saman, il fidanzato: “Io minacciato da mesi dai suoi familiari. Prima di sparire mi ha fatto una confessione”

Terni, schiacciato dalla cabina del tir che stava riparando: 59enne muore sul lavoro

Annullata confisca yacht a Briatore ma è già stato venduto all’asta: “Pagherà lo Stato”

Avvelena l’amica col collirio e inscena il suicidio: smascherata un anno dopo

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com