Home » Scivola durante parkour: 39enne fa causa a noto marchio e chiede maxi risarcimento
News World

Scivola durante parkour: 39enne fa causa a noto marchio e chiede maxi risarcimento

Scivola durante parkour: 39enne fa causa a noto marchio e chiede maxi risarcimento. L’attrice Amelie Leroy, 39 anni, attrice, è scivolata dopo essere saltata da una scala a pioli su un finto tetto di tegole mentre girava uno spot dove interpretava una ladra inseguita dagli agenti di polizia nel marzo 2017.

L’attrice, un’esperta di arti marziali, afferma di aver subito lesioni al ginocchio dopo aver eseguito un’acrobazia di parkour sul tetto per lo spot televisivo. Il tutto accaduto mentre indossava scarpe Zara che, a suo dire, erano “inadeguate”. Ora la donna ha citato in giudizio la società pubblicitaria Band Films Ltd per 200.000 sterline (232mila euro circa) di risarcimento.

La signora Leroy sostiene che il regista abbia insistito sul fatto che si esibisse nello stunt indossando “scarpe inadeguate … ma alla moda” realizzate da Zara piuttosto che scarpe da parkour con “presa migliorata”.
Tuttavia, l’azienda con sede nel Somerset nega la negligenza e ha insistito che la signora Leroy scegliesse di indossare le scarpe da strada “perfettamente adeguate”.

L’attrice, esperta di parkour, afferma invece di essersi rotta un legamento del ginocchio destro indossando quelle scarpe durante le riprese della pubblicità per un’azienda di tegole, ispirata al film “Vertigo” di Alfred Hitchcock, in uno studio di Bristol. Il suo piede destro sarebbe scivolato sul tetto mentre seguiva le istruzioni del suo regista, ovvero di scappare con un movimento rapido subito dopo essere atterrata dalla scala.

Scivola durante parkour: 39enne fa causa a Zara

“Al momento dell’incidente, la ricorrente indossava scarpe alla moda Zara come indicato”, si legge dai documenti depositati presso il tribunale della contea di Central London, riportati dal Daily Mail. L’altro attore, quello che la inseguiva , indossava invece scarpe da parkour, con una presa migliore, ma alla donna è stato chiesto di indossare le Zara.

Per l’avvocato della donna l’incidente è avvenuto perché, dopo che questa è saltata da una scala traballante, l’attrice non ha avuto il tempo di stabilizzarsi prima di iniziare la sua corsa e le sue calzature erano inadeguate in quanto non avevano sufficiente trazione sulla superficie scivolosa del tetto: “ha sentito qualcosa rompersi” nel ginocchio e, sebbene abbia completato le riprese, in seguito ha subito un importante intervento di chirurgia ricostruttiva alla gamba”, ha detto White.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Saman, il fidanzato: “Io minacciato da mesi dai suoi familiari. Prima di sparire mi ha fatto una confessione”

Terni, schiacciato dalla cabina del tir che stava riparando: 59enne muore sul lavoro

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com