Home » La donna con le ciglia più lunghe del mondo: misura record “donata da Buddha”
Curiosità World

La donna con le ciglia più lunghe del mondo: misura record “donata da Buddha”

La donna con le ciglia più lunghe del mondo: misura record “donata da Buddha”. Si chiama You Jianzia, è cinese di Changzhou ed è la donna con le ciglia più lunghe del mondo “donate da Buddha”, sostiene.

La donna aveva già stabilito il Guinness World Record nel 2016 quando la sua ciglia misuravano 12,5 cm. Ma cinque anni dopo si è superata. Infatti oggi le sue ciglia sono quasi raddoppiate in lunghezza fino a raggiungere un nuovo record di 20,5 cm.

I medici sono rimasti sconcertati nel vedere che quelle ciglia scendono lungo le guance e persino oltre la mascella. Jianzia sostiene si tratti di un “dono del Buddha” ricevuto dopo aver trascorso un anno e mezzo in montagna in un ritiro spirituale nella natura. “Ho capito per la prima volta che le mie ciglia stavano crescendo nel 2015”, ha detto.

La crescita continua, anche se lentamente. “Ho fatto visita a professionisti del settore medico per scoprire la causa di questa crescita. Il dottore non riusciva a spiegarlo e mi ha detto che è davvero incredibile. Ho anche cercato di trovare ragioni scientifiche come i geni o qualcos’altro. Tuttavia, nessuno della mia famiglia ha le ciglia lunghe come me, quindi non può essere spiegato”.

La donna con le ciglia più lunghe del mondo: “Un dono di Buddha”

Jianxia ha quindi concluso che potrebbe dipendere dall’intervento divino piuttosto che dalla scienza. “Continuavo a pensare al motivo per cui avevo le ciglia così lunghe, poi mi sono ricordata di aver trascorso più di 480 giorni in montagna, anni fa. Così, mi sono detta che le mie ciglia devono essere un dono del Buddha”.

Secondo Jianxia le lunghe ciglia l’hanno fatta sembrare più giovane e l’hanno resa più forte. “Potrebbero esserci delle connessioni tra le mie lunghe ciglia e un corpo più forte. Ora sono in buona salute, ma quando sono nata ero relativamente debole. Ora mi sento abbastanza bene e molte persone pensano che sembri più giovane”.

Nonostante le ciglia le cadano sul viso, Jianxia ha detto che non influiscono sulla sua vita quotidiana e le fanno risparmiare tempo quando si trucca. “Grazie alle mie ciglia naturalmente lunghe, non ho bisogno di indossare ombretti o eyeliner. Le mie lunghe ciglia fungono da eyeliner naturali. È facile lavarmi il viso e svolgere la mia vita quotidiana. Solo gioie, nessun problema. Vorrei dire ad altre persone che hanno bellezze uniche: rallegriamoci insieme e incoraggiamo la felicità”, le sue parole riportate dal Daily Mail.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Sopravvissuto a disastro aereo viene inghiottito da una balena: salvo per un colpo di tosse

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com