Home » Bari, il rapper Toki trovato morto in casa: giallo sulle cause del decesso
Cronaca

Bari, il rapper Toki trovato morto in casa: giallo sulle cause del decesso

Bari, il rapper Toki trovato morto in casa. È giallo sulla morte di Giuseppe Poliseno, rapper di Bari, meglio noto come Toki. Il 41enne è stato trovato senza vita su un letto dell’abitazione del padre, con addosso solo indumenti intimi femminili e il pc della stanza era acceso su un sito porno. La procura del capoluogo pugliese ha aperto un’indagine sul decesso avvenuto sabato sera nella casa dove viveva con il padre.

È stato il genitore a chiamare i soccorsi. Toki, agli arresti domiciliari per questioni relative ai suoi rapporti con l’ex moglie, è stato trovato sul letto della sua stanza senza segni evidenti di lesioni. Una macchia di sangue sul pavimento fa tuttavia pensare alla presenza di una terza persona.

Il rapper Toki trovato morto in casa a Bari

Sulla vicenda indagano i carabinieri, coordinati dal pm di turno Ignazio Abbadessa, che nelle prossime ore deciderà se disporre l’autopsia. Fino ad ora gli investigatori non hanno raccolto elementi che facciano pensare a una morte violenta. Tuttavia non si esclude la presenza di una terza persona nell’abitazione prima dell’arrivo dei soccorsi.

Sul posto anche la polizia scientifica per i rilievi del caso. Il medico legale, il professor Francesco Introna, ha già fatto una prima ispezione e il corpo si trova attualmente nell’istituto di medicina legale del Policlinico di Bari. L’eventuale autopsia dovrà chiarire se si sia trattato di un malore, se la morte sia stata causata da altri eventi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Eriksen, il medico che gli ha salvato la vita: “Non respirava più, decisivi due aspetti”

Ipovedente a scuola: tutta la classe impara a leggere e scrivere in braille per solidarietà

Caressa: “Nelle telecronache in Italia devo stare attento a un aspetto. Nomi difficili? Vi svelo il mio trucco”

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com