Home » Sabrina Salerno, il bikini esplosivo non contiene le forme – FOTO
Gossip

Sabrina Salerno, il bikini esplosivo non contiene le forme – FOTO

Sabrina Salerno e il bikini esplosivo. Prova costume superata alla grandissima per la bellissima cantante e showgirl. La statuaria interprete di “Boys” si concede qualche ora di relax al mare come documenta tramite foto e video sui social. Immagini che puntualmente mandano in visibilio i numerosi fan che la seguono (continua dopo le foto).

A 53 anni, la showgirl e attrice mostra un fisico mozzafiato da fare invidia persino alle 20enni. Le foto che seguono hanno subito acceso l’entusiamo tra i fan che hanno apprezzato non poco. E come dare torto ai tantissimi utenti di Instagram che continuano a riempire le immagini di cuoricini. La Salerno è bellissima e mostra delle curve da far restare chiunque di stucco. Il tempo sembra davvero essersi fermato per l’attrice (continua dopo le foto).

Sabrina Salerno, il bikini è esplosivo

Come si può vedere dai suoi profili social, Sabrina Salerno è in splendida forma fisica e sfoggia, tra le altre cose, un mix di costumi audaci che esaltano le sue curve sinuose e prorompenti. Tutt’ altro che timida, la showgirl varia inquadrature, mostrando anche il duro lavoro in palestra che c’è dietro al prosperoso décolleté e le prorompenti curve. Insomma, uno spettacolo che fa da cornice ad un’Estate che ancora deve iniziare ma che già si profila bollente (continua dopo la foto).

Una bellezza che anche le donne apprezzano e il perché lo ha spiegato la stessa Sabrina Salerno un po’ di tempo fa da Pierluigi Diaco: “Il mondo si distingue in intelligenti e non intelligenti. Alcune hanno fatto veramente la mia fortuna, molto più degli uomini. Nel senso che mi hanno protetta, mi hanno fatto comprendere. E poi sai, io con le donne ho un atteggiamento diverso. Nel senso che, mentre con gli uomini sono più incazzata, per la storia di mio padre… sono una che tenderebbe a comandarli. Vorrei comandarli tutti gli uomini. Con le donne non ho questa cosa, assolutamente, anzi! Io ormai di artefatto non ho più niente! Se prima dovevo nascondere la mia timidezza, adesso non nascondo più niente. Sono una donna abbastanza serena”.

Seguici anche su Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com