Home » Chiede al cliente di indossare la mascherina: cassiera uccisa a colpi di pistola
Cronaca World

Chiede al cliente di indossare la mascherina: cassiera uccisa a colpi di pistola

Chiede al cliente di indossare la mascherina: cassiera uccisa a colpi di pistola. La tragedia è accaduta ieri, lunedì 14 giugno, ad Atlanta, nello Stato americano della Georgia. La cassiera di un supermercato è stata colpita da un colpo di pistola per una disputa con un cliente a causa della mascherina.

La lite è scoppiata nel supermercato Big Bear, nella contea di DeKalb intorno alle 13:10 ora locale. Secondo la polizia il sospettato è stato identificato dal Georgia Bureau of Investigation come il trentenne Victor Lee Tucker. L’uomo stava facendo shopping quando ha litigato con la cassiera per la mascherina.

“C’è stato uno scontro, una discussione – non so esattamente cosa – in riferimento all’uso di maschere, a quel punto il soggetto ha tirato fuori un’arma e ha sparato al cassierine”, ha detto Maddox, sceriffo della Contea, in conferenza stampa. Come riferiscono gli investigatori, Tucker ha lasciato il negozio senza comprare nulla, ma è tornato dentro, si è avvicinato alla cassa e ha aperto il fuoco.

Chiede al cliente di indossare la mascherina: cassiera uccisa

“Tucker è tornato direttamente alla cassa, ha tirato fuori una pistola e le ha sparato”, ha scritto il Georgia Bureau of Investigation nel comunicato stampa. Dopo aver sparato alla cassiera l’uomo ha cercato di fare lo stesso con vice-sceriffo fuori servizio che stava lavorando part-time per la sicurezza nel negozio.

Il vice sceriffo ha risposto al fuoco ed entrambi sono rimasti feriti nello scontro a fuoco. “Questo è ciò per cui è stato addestrato, fa parte della sua carriera trentennale nelle forze dell’ordine”, ha aggiunto lo sceriffo Maddox. “Tutti noi qui siamo formati per intervenire e rispondere”. Tucker è stato arrestato mentre, ferito, cercava di scappare fuori dalla porta d’ingresso, strisciando.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Monza, cade dal monopattino e va in coma: soccorritori rubano il mezzo

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com