Home » Modena, Far West sull’A1: assalto a portavalori e Tir in fiamme – VIDEO
Cronaca

Modena, Far West sull’A1: assalto a portavalori e Tir in fiamme – VIDEO

Modena, Far West sull’A1: assalto a portavalori e Tir in fiamme. È accaduto intorno alle 20:20 di ieri, lunedì 14 giugno, sull’A1 nel tratto tra Modena e San Cesario sul Panaro. Qui un assalto ad un furgone portavalori si è trasformato in uno scenario di guerra.

Un commando ha assaltato il mezzo che aveva concluso il suo giro con un attacco di tipo militare. Il Far West sull’A1, con i banditi hanno prima lasciato delle bande chiodate sull’asfalto, poi hanno dato fuoco a due tir che sono stati messi di traverso su entrambe le corsie, in modo da costringere il blindato a fermarsi e il traffico a bloccarsi. Infine sono scesi armati con pistole e mitragliette e hanno obbligato gli automobilisti a scendere dalle auto.

A raccontare lo scenario da film poliziesco è ‘Il Messaggero’, secondo cui anche due camionisti sono stati costretti a mettere i loro articolati di traverso sulla corsia autostradale. Sono stati momenti di panico che, fortunatamente, si sono conclusi senza morti né feriti. Le persone che si trovavano sul posto erano terrorizzate.

Hanno cercato di trovare un riparo abbandonando le macchine e fuggendo lontano dalla zona della rapina. Ma alcuni di loro sono rimasti sotto la minaccia delle armi. I banditi hanno cercato di portare via il denaro costringendo i vigilantes a scendere, ma il colpo, secondo fonti di polizia, è fallito.

Sul posto sono arrivate la squadra mobile e la polizia stradale di Modena. Mentre il 118 è intervenuto con un elicottero. L’autostrada A1 è rimasta a lungo bloccata in entrambe le direzioni, e l’emergenza si è protratta per molte ore. I banditi avevano il viso coperto e sono fuggiti a bordo di due auto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Monza, cade dal monopattino e va in coma: i soccorritori gli rubano il mezzo

Tags
Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com