Home » Paola Ferrari come Sharon Stone: accavalla le gambe e si vede tutto – VIDEO
Gossip

Paola Ferrari come Sharon Stone: accavalla le gambe e si vede tutto – VIDEO

Paola Ferrari come Sharon Stone: accavalla le gambe e si vede tutto. Incidente bollente per la conduttrice nel cors di un post partita andato in onda su Raiuno. La giornalista accavalla le gambe mentre è inquadrata e da sotto il vestito si vede tutto. A catturare l’incidente bollente è il sito dagospia.com.

Paola Ferrari come Sharon Stone, le immagini mostrano la giornalista mentre è impegnata in una diretta televisiva quando accavalla le gambe e sotto il vestito si vede tutto. Gambe bellissime per la conduttrice, 60 anni, che non sempre vengono messe in mostra. Un dettaglio che non le sarà piaciuto visto alcune dichiarazioni («E’ tempo però di smettere di considerare il corpo femminile come una scorciatoia per gli ascolti. Ha fatto comodo a tanti, maschi e femmine»).

In una intervista più recente Paola Ferrari ha raccontato le difficoltà che ha incontrato agli inizi della carriera. “Sono andata via da casa ragazzina, per mantenermi dovevo lavorare. Vivere da sola non era facile: non ricordo quante volte mi tagliarono i fili della luce e del telefono. Così ho prestato il viso a una casa molto famosa di cosmetici. Mamma e papà non si occupavano molto di me. Ho rischiato tante volte di prendere strade sbagliate. Mi hanno salvato il carattere e la buona stella”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @dagocafonal

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della pagina

Modena, Far West sull’A1: assalto a portavalori e Tir in fiamme – VIDEO

“Eriksen non potrà giocare più in Italia”: l’annuncio del cardiologo

Chiede al cliente di indossare la mascherina: cassiera uccisa a colpi di pistola

Wuhan, pipistrelli nel laboratorio sotto accusa: il video che ‘inguaia’ Cina

Tinì Cansino si racconta: “Tre i momenti più felici della mia vita. Se fossi un animale sarei una pantera nera”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com