Home » Alex Harvill, morto a 28 anni mentre cercava di stabilire il record di salto in moto
Cronaca World

Alex Harvill, morto a 28 anni mentre cercava di stabilire il record di salto in moto

Alex Harvill, morto a 28 anni mentre cercava di stabilire il record di salto in moto. La tragedia è avvenuta ieri, giovedì 17 giugno, a Moses Lake, nello Stato americano di Washington. Alex Harvill, noto stuntman motociclistico statunitense, è morto mentre cercava di stabilire il record mondiale di salto in moto fissato a 107 metri d’altezza

Il temerario pilota, 28 anni, è arrivato corto e si è schiantato su un tumulo di terra. Harvill è stato scaraventato sul manubrio ed è rotolato per decine di metri prima di fermarsi. Secondo  quanto riferisce KIMA-TV i testimoni hanno visto il casco di Harvill volare via dalla sua testa dopo l’incidente.

Alex Harvill, morto a 28 anni lo stuntman motociclistico statunitense

Soccorso dopo l’ incidente, Harvill è stato portato al Samaritan Hospital di Moses Lake dopo che i primi soccorritori hanno cercato di rianimarlo sul luogo. Ma per il 28enne non c’ è stato niente da fare. Oggi, Venerdì 18 giugno, è prevista l’ autopsia per determinare la causa della morte del pilota. L’incidente è avvenuto mentre si preparava a partecipare al Moses Lake Airshow di Washington, dove gli spettatori stavano registrando i suoi salti di prova prima del tentativo di record mondiale.

Secondo iFIBER One il fatale salto di prova è stato il primo della mattinata ed è stato un salto di 45 metri circa. Il tutto sotto gli occhi degli spettatori, sotto shock per la tragedia. Il 28enne è morto per le gravi ferite riportate nello schianto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Torino, sindacalista travolto e ucciso durante manifestazione: in fuga il camion che l’ha investito

Grave incidente a Cremona, morto il direttore d’orchestra Giacomo Zani

Tv pirata, sequestrati 600 tra siti e server: scoperto archivio dati clienti in tutto il mondo

Nuovo stop alle cartelle esattoriali: la data stabilita

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com