Home » Fa il solletico alla pastinaca: la reazione del pericoloso pesce è incredibile – VIDEO
Animali Curiosità

Fa il solletico alla pastinaca: la reazione del pericoloso pesce è incredibile – VIDEO

Fa il solletico alla pastinaca: la reazione del pericoloso pesce è incredibile. Quanto è pericoloso fare il solletico ad una pastinaca? Per chi non conosce questo tipo di Dasiatidi, si tratta di un tipo di pesce dotato di oltre trenta file di minuscoli denti nella mascella superiore e 28-40 file nella mascella inferiore. Inoltre, possiede una coda con un aculeo seghettato e velenifero in grado di infliggere ferite anche mortali. Un animale abbastanza pericoloso, eppure…

Come mostrano le immagini che seguono, riprese al Long Island Aquarium di Riverhead, nello Stato americano di New York, l’animale sorride mentre uno dei ricercatori gli solletica il ventre. Una reazione sorprendente se consideriamo che questo pesce può uccidere chiunque con un colpo con la sua coda super velenosa.

Il filmato dell’uomo che fa il solletico alla pastinaca, che se la ride, ha fatto il giro del mondo totalizzando oltre cento milioni di visualizzazioni. Ma quelle immagini hanno anche scatenato le ire degli animalisti che la vedono come un abuso sugli animali. Alle pastinache piace essere solleticate? Joseph Gemellaro del Long Island Aquarium afferma che non è affatto sicuro. “Poiché sono animali che respirano nell’acqua, se li tieni fuori a lungo, hanno problemi con la privazione dell’ossigeno”, ha detto. Di seguito il video pubblicato su YouTube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Roma, bomba in auto del presidente riqualificazione parchi e ville: intervengono gli artificieri

Crolla una palazzina a Barletta: 3 feriti

Fiorentina-Gattuso, è già addio ancora prima di iniziare: il comunicato ufficiale

Ferrara, bimbo di 1 anno morto in casa: madre con polsi tagliati aggredisce i carabinieri

Costringe la figlia a stare in piedi per 3 giorni in castigo: bimba di 4 anni muore per sfinimento

Meteo, caldo africano su quasi tutta Italia ma temporali di calore in arrivo su alcune zone

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com