Home » Netcoa, BTM e Invitalia, prima fiera nazionale in presenza: l’evento
Italia News

Netcoa, BTM e Invitalia, prima fiera nazionale in presenza: l’evento

Netcoa, BTM e Invitalia, prima fiera nazionale in presenza: l’evento. Il 18 giugno 2021 la Netcoa (associazione di categoria per la creazione e lo sviluppo di impresa che rappresenta le pmi e le startup innovative) ha organizzato un convegno con il partner Invitalia ed in co branding con la BMT – Borsa Mediterranea del Turismo, prima fiera nazionale in presenza.

Dalle 14.00 presso la sala Mediterraneo della Mostra d’Oltremare si affronterà la tematica: “Gli incentivi di Invitalia a sostegno dell’industria turistica e culturale ed il ruolo degli attrattori quali hub per lo sviluppo” con Massimo Calzoni Invitalia, Vittorio Fresa Invitalia, Nicola Scotto di Carlo, Museo Civico di Procida; Paolo Iorio, Museo Correale di Sorrento; Francesco Rippa, Netcoa; Raffaello Dinacci, Laboratorio Cultura Impresa Innovazione di Netcoa.

Moderatore del convegno Carlo Massarini. L’evento è rivolto, in particolare, alla filiera turistica e dell’industria culturale che attraverso le misure di Invitalia trova un concreto sostegno allo sviluppo della propria attività.

Le iniziative di Netcoa continuano nell’ottica del supporto al territorio che è la base dei programmi e progetti del Laboratorio Cultura Innovazione Impresa che con la propria opera costante di valorizzazione e la collaborazione dei propri partner promuove e divulga le azioni e le misure di Invitalia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Roma, bomba in auto del presidente riqualificazione parchi e ville: intervengono gli artificieri

Crolla una palazzina a Barletta: 3 feriti

Fiorentina-Gattuso, è già addio ancora prima di iniziare: il comunicato ufficiale

Ferrara, bimbo di 1 anno morto in casa: madre con polsi tagliati aggredisce i carabinieri

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com