Home » Saltano sulla volante della polizia per un video: nei guai 5 ragazzi a Genova
Cronaca

Saltano sulla volante della polizia per un video: nei guai 5 ragazzi a Genova

Saltano sulla volante della polizia per un video: nei guai 5 ragazzi a Genova. L’episodio è avvenuto qualche giorno fa a Genova, dove un gruppetto di ragazzi di età compresa tra i 17 e i 29 anni sono saliti sul tetto della volante della Polizia e hanno cominciato a saltare.

Il tutto per girare alcuni filmati che poi hanno postato sui social, in particolare su Instagram. E proprio le stories sono state decisive, insieme alle immagini delle telecamere della centrale piazza Matteotti, a riconoscere gli autori della bravata. Gli agenti li hanno infatti individuati: si tratta di cinque ragazzi, tra i 17 e i 20 anni, italiani e stranieri.

In uno dei filmati si vedono i ragazzi salire sul tettuccio della volante e scattarsi una foto. I cinque giovanissimi sono poi stati identificati da una pattuglia della polizia che si trovava a passare in Salita Pollaiuoli. Gli stessi agenti hanno notato, una volta tornati alla vettura di servizio, che il tergicristalli era danneggiato.

Saltano sulla volante della polizia per un video: nei guai in 5

A quel punto gli agenti che operano nella Centrale Operativa della Questura hanno visionato le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza. Dalle immagini è emerso che gli unici ad essersi avvicinati alla volante erano proprio i cinque ragazzi. Le immagini hanno mostrato come i giovani abbiano preso di mira la volante, salendo più volte a turno sul tetto.

Inoltre, dal filmato si vede come abbiano proseguito scattando selfie e girando video con gli smartphone. I poliziotti hanno rintracciato i cinque, chiedendo loro di visionare il contenuto dei rispettivi cellulari.

Richiesta ovviamente accettata e i contenuti multimediali hanno incastrato il gruppo. Uno di essi aveva ancora le immagini del danneggiamento della volante. Immagini che erano già finite sui social.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Grave incidente a Cremona, morto il direttore d’orchestra Giacomo Zani

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com