Home » Come fare l’amore, bufera sul tutorial che spiega le posizioni sulla tv pubblica norvegese
News World

Come fare l’amore, bufera sul tutorial che spiega le posizioni sulla tv pubblica norvegese

Come fare l’amore, bufera sul tutorial che spiega le posizioni sulla tv pubblica norvegese. È polemica in Novergia per un’esplicita guida su come fare l’amore mandata in onda dalla televisione pubblica. L’emittente NRK ha realizzato un tutorial che spiega 60 posizioni diverse da utilizzare durante i rapporti, ribattezzando il tutto con nomi ironici tra cui “il koala che spreme” e “spaghetti”.

Le posizioni sono rivolte al pubblico di qualsiasi orientamento sessuale. La guida include anche posizioni pratiche per le persone che soffrono di una certa condizione come il mal di schiena o per le donne incinte. Secondo l’emittente, il tutorial è stato realizzato con i consigli di ostetriche, sessuologi, medici e terapisti.  La guida è presentata insieme a fotografie in bianco e nero i cui protagonisti sono coppie vere e pubblicate sul sito web di NRK.

Come fare l’amore, bufera sul tutorial della tv pubblica norvegese

Alle coppie partecipanti – che stanno solo posando – è stato fornito un supporto psicologico per precauzione.
L’emittente pubblica ha ricevuto almeno 97 reclami dalla pubblicazione della guida, alcuni dei quali sostengono che, in quanto ente pubblico, NRK dovrebbe rimanere neutrale su questioni come il sesso. Altri hanno trovato la guida offensiva.

L’editore della guida, Reidar Kristiansen, ai microfoni del quotidiano tedesco Bild, ha dichiarato: “Siamo fiduciosi di aver valutato tutto correttamente. Ecco perché non intendiamo cambiare nulla.
Durante la preparazione, abbiamo contattato oltre 20 esperti: sessuologi, psicologi e terapisti. Tutti pensano che la guida sia utile e importante”, ha detto sostenendo che il supporto è stato “molto positivo” e che oltre 850mila utenti hanno visualizzato la guida on line nei primi cinque giorni dal rilascio.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Covid nei testicoli, scoperta possibile causa dei disturbi nei pazienti

Caffeina contro il tumore, scoperta efficacia su crescita cellule per un tipo di cancro

Insufficienza cardiaca, arriva il cuore artificiale per i pazienti più gravi: la svolta

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com