Home » Abbie Bela: “Io rapita dagli alieni mi sono innamorata di uno di loro. Vi racconto la mia avventura”
Curiosità

Abbie Bela: “Io rapita dagli alieni mi sono innamorata di uno di loro. Vi racconto la mia avventura”

Abbie Bela: “Io rapita dagli alieni mi sono innamorata di uno di loro. Vi racconto la mia avventura”. Si chiama Abbie Bela, è un’attrice inglese di 30 anni ed ha raccontato di essere stata rapita di notte da un Ufo e di essersi innamorata di un alieno. «Sono stufa degli uomini della Terra. Ho scherzato online sul fatto che avrei voluto che un alieno mi rapisse. Poi ho iniziato a sognare tutti i giorni una luce bianca. Finché una notte, nel mio sogno una voce mi ha detto: “Aspetta al solito posto”».

Abbie Bela ha raccontato di essere andata in giro per circa 20 minuti su un Ufo con cinque alieni e di essersi innamorata di uno di loro. «La sera seguente mi sono seduta vicino alla mia finestra aperta. Mentre mi stavo addormentando è apparso un disco volante. Un raggio verde brillante mi ha trasportata sull’Ufo».

Secondo l’attrice, sul veicolo erano presenti cinque alieni, tutti con una corporatura umana: «Erano molti alti e snelli. Uno di loro si è connesso con me. L’ho sentito. Ha detto che dovevo acconsentire ad andare con loro, ma non volevo accettare se la loro intenzione era portarmi via per sempre».

Abbie Bela: “Io rapita dagli alieni”

Abbie ha detto di essere tornata nella sua casa a Canary Wharf, nella zona est di Londra, dopo 20 minuti sana e salva. Adesso ha una borsa di viaggio pronta. «Spero che torni. Sono pronta a visitare la galassia di Andromeda». L’attrice ha aggiunto: «È controverso per le persone che non hanno considerato gli appuntamenti interspecie. Sono disposta a provarlo, sarò uno delle prime a normalizzarlo».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente a Milano, auto contro moto in via Giambellino: 35enne gravissima

Scandalo Cile in Copa America, 6 giocatori accusati di festino con donne

Massimo Bossetti: “Yara non ha avuto giustizia”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com