Home » Scandalo Cile in Copa America, 6 giocatori accusati di festino con donne
Gossip Sport

Scandalo Cile in Copa America, 6 giocatori accusati di festino con donne

Scandalo Cile in Copa America, 6 giocatori accusati di festino con donne. Bufera sulla Nazionale cilena sulla quale pendono accuse gravissime. Secondo quanto riferisce Marca, almeno sei giocatori della selezione sudamericana avrebbero invitato donne nelle stanze del Gran Hotel Odara, dove alloggia l’intera delegazione, per un festino abusivo.

Secondo la stampa cilena il ct Martín Lasarte, avrebbe anche pensato di dimettersi e punire i coinvolti rimandandoli in Cile. Tuttavia, in conferenza stampa, Lasarte ha smentito le voci dello presunto scandalo Cile in Copa America.

“Stiamo vivendo una situazione complicata e dobbiamo dare il buon esempio. Ma c’è stato solo un episodio da condannare, non è vero quello che si dice di sei giocatori della coinvolti in un festino”, ha detto il ct riferendo all’ingresso di un parrucchiere nel ritiro della sua Nazionale.

Giorni fa, prima della sfida contro la Bolivia, Conmebol ha denunciato l’ingresso di un parrucchiere in hotel per tagliare i capelli a Medel e Vidal, indiscrezione confermata dalle foto postate sui social da entrambi giocatori che li ritraggono nel bel mezzo del taglio. Medel e Vidal hanno ricevuto una multa di 30.000 dollari.

Il comunicato per l’ingresso del parrucchiere

“La Federcalcio cilena e lo staff tecnico della Nazionale Cilena riconoscono la violazione della bolla sanitaria della delegazione che partecipa alla Copa América, con l’ingresso non autorizzato di un parrucchiere che, pur avendo un tampone negativo, non sarebbe dovuto entrare in contatto con i giocatori. Le persone coinvolte sono state multate. Ci scusiamo per questa situazione e informiamo che tutti i membri della delegazione hanno avuto un tampone negativo sabato scorso”.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Covid, è morto Milkha Singh: addio al leggendario ‘Sikh volante”

Svolta nel caso Saman Abbas: “Ecco dov’è sepolta

Brescia, cadavere di un uomo su una barca: giallo sul Lago di Garda

Incidente mortale a Campodolcino: 60enne precipita in montagna e muore

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com