Home » Roma, incidente frontale auto-moto, morto un agente di Polizia
Cronaca

Roma, incidente frontale auto-moto, morto un agente di Polizia

Roma, incidente frontale auto-moto, morto un agente di Polizia. Un poliziotto è morto in un incidente stradale avvenuto a Ostia (Roma) lunedì pomeriggio sulla via Litoranea. Riccardo De Grandis, questo il nome della vittima di Anzio, aveva cinquantadue anni, ed era un poliziotto in servizio presso la Polaria, la polizia di frontiera aerea, presso l’aeroporto di Fiumicino. L’agente era a bordo della sua moto, una Honda, quando si è scontrato in un frontale con una Opel Adam. Alla guida della vettura una donna di ventisette anni. L’incidente è avvenuto all’altezza del Settimo Cancello.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine, il cinquantaduenne era in sella al suo veicolo a due ruote quando ha urtato la macchina frontalmente. La vettura proveniva dal senso opposto. L’impatto è stato molto violento e l’agente, probabilmente, è morto sul colpo a causa dei gravi traumi e delle ferite riportate. Inutili i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i soccorritori con diversi mezzi poco dopo la chiamata d’emergenza, ma per il 52enne non c’è stato nulla da fare. Riccardo lascia due figli.

Roma, incidente frontale auto-moto, morto un agente di Polizia: il cordoglio

Tantissimi i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti, che hanno lasciato un messaggio sui social network per ricordarlo. Tra gli altri, quello di Rita: “Una vita che si spezza. Un sorriso che si spegne. Una famiglia nel dolore. Nessuna parola può portare indietro il tempo. Nessun commento potrà essere utile. Voglio dire solo ciao Riccardo De Grandis, riposa in pace. Un bravo ragazzo. Un papà. Un collega”.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Evade dai domiciliari e si fa arrestare: ‘riportatemi in carcere non sopporto più la mia compagna’

Ddl Zan, il Vaticano interviene sulla proposta di legge: la richiesta al Governo Draghi

Allarme Variante Delta in Lombardia e Emilia Romagna: scoppia focolaio con decine di casi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com