Home » Reggio Emilia, Marco Perrella morto a 35 anni: l’ex pallavolista vinto da un brutto male
Politica

Reggio Emilia, Marco Perrella morto a 35 anni: l’ex pallavolista vinto da un brutto male

Reggio Emilia, Marco Perrella morto a 35 anni: l’ex pallavolista vinto da un brutto male. Marco Perrella, 35 anni, ex giocatore di pallavolo ha perso la sua lotta contro un male incurabile. Il 35enne era molto conosciuto nel panorama pallavolistico cittadino.

A darne notizia è ‘Il Resto del Carlino’. L’ex pallavolista lascia moglie e una bambina piccola, oltre ad un’intera comunità nel dolore. Sono tanti infatti i messaggi di cordoglio per Marco Perrella.

“Era un ragazzo fantastico, sempre disponibile, entusiasta. Ma soprattutto era un giocatore forte, estremamente promettente. Ho ricevuto la notizia proprio ieri mattina, e per me è stato un momento di grande tristezza. Sapevo che non stava bene da un po’, ma è sempre un grande, enorme, dolore. Lo ricordiamo tutti per la persona gentile e disponibile che era. Se n’è andato ancora troppo giovane. Un pensiero davvero grande per la moglie, la piccola figlia, e la mamma”, le parole di Mauro Bottazzi, il presidente dell’Everton Volley, riportate dal quotidiano emiliano.

Marco Perrella morto a 35 anni: l’ex pallavolista vinto da un brutto male

Anche Verissimo Marani, il presidente del Volley Ball San Martino, ha ricordato Perrella. “Era un ragazzo e un giocatore che ci dava tanto entusiasmo. Me lo ricordo quel giorno quando ci convocò nello spogliatoio a me e a coach Dall’Olio per dirci che avrebbe dovuto intraprendere delle terapie, pesanti, per cercare di curare il male che gli avevano diagnosticato. Era lui che rincuorava noi, che ci diceva che sarebbe tornato presto”.

Ma fu un ritorno “In cui si vedeva che non stava bene, che non era lui. Era in panchina, ma appariva svuotato, incapace di darci ciò di cui era capace. E’ un grande dispiacere, perché ci lascia una persona davvero spettacolare. Amato e apprezzato da tutti, compagni, allenatori e dirigenti”.

Perrella, che, come detto, era sposato ed aveva una bimba, risiedeva a Scandiano dove lavorava come funzionario di banca. I funerali si terranno questo pomeriggio presso la chiesa di Santo Stefano a Reggio.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Napoli, Garibaldi juventino, maglia bianconera sulla statua – FOTO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com