Home » 16enne scomparsa a Nocera Umbra: ritrovata
Politica

16enne scomparsa a Nocera Umbra: ritrovata

16enne scomparsa a Nocera Umbra: ritrovata. La minore si era allontanata da casa in seguito ad una lite e scattano le ricerche. E’ successo nella serata tra lo scorso martedì e mercoledì, 23 giugno, a Villa Postignano, frazione di Nocera Umbra. Sul posto, nella stessa notte, sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Gaifana, con il supporto del personale TAS e nucleo cinofili. Sul posto per le ricerche anche il sindaco, carabinieri e alcuni volontari.

Le ricerche erano in corso dalle 2 della scorsa notte nella zona di Nocera Umbra, le forze dell’ordine cercavano una ragazza di sedici anni. Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco, si sarebbe allontanata da casa dopo una lite. Sul posto anche il sindaco della cittadina e alcuni volontari. I vigili del fuoco hanno operato con una squadra da Gaifana e il supporto del personale Tas (Servizio di topografia applicata al soccorso) e il nucleo cinofili.

Dopo diverse ore è stata poi ritrovata la giovanissima.  Fortunatamente sta bene. La 16enbe era scomparsa nella notte nella zona di Nocera Umbra. Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, si era allontanata da casa dopo una lite. I soccorsi si erano messi in moto intorno alle 2.

È il secondo episodio con un epilogo felice. È solo di ieri la notizia del ritrovamento delle piccolo Nicola Turri, 21 mesi, che era scomparso, come la 16enne, la notte precedente. Le forze dell’ordine dopo diverse ore hanno ritrovato il piccolo in un burrone senza aver subito gravi ferite. Il bimbo era scomparso la notte tra il 21 e il 22 giugno da un casolare nel Mugello, dove vive con i genitori e il fratellino di 4 anni. Il piccolo era all’uscita del paese quando sarebbe finito in un burrone a pochi chilometri da casa. È stato un giornalista di Rai1 a chiamare i militari. Poi il ritrovamento.

Seguici anche su Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com