Home » Giuliana Danzè picchiata dal compagno: volto tumefatto dalle botte
Cronaca

Giuliana Danzè picchiata dal compagno: volto tumefatto dalle botte

Giuliana Danzè picchiata dal compagno: volto tumefatto dalle botte. Brutta storia di violenza sulle donne ai danni della giovane cantante di Benevento, nota al pubblico per le sue partecipazioni ai programmi tv “All together now 2” e l’edizione francese di “The Voice”.

Giuliana Danzè, 26 anni, mostra il volto tumefatto dalle botte ricevute in un videomessaggio postato all’uscita dall’ospedale per raccontare la violenza subita da parte del compagno.

“Oggi voglio metterci la faccia per denunciare pubblicamente quanto mi è accaduto. L’amore non è violenza, ricordate che l’amore è sostegno reciproco. Ricordate che non è colpa vostra, io non mi sento in colpa, non ho nemmeno paura, che mi spaccassero la faccia un’altra volta”, dice l’artista.

Giuliana Danzè picchiata dal compagno

E ancora: “Lotterò affinché nessuna persona si senta come me. La violenza, psicologia e fisica non dovrebbe esistere per nessuno. Se la mia denuncia può essere una forza per qualcuno, che arrivi il più lontano possibile. Un uomo dopo aver toccato una donna smette di essere un uomo”, ha aggiunto.

“Spero che il mio coraggio sia di ispirazione. Sto guarendo velocemente perché dentro di me ho una forza che va oltre ogni logica e ogni legge. Amatevi, rispettatevi e non abbiate paura: io tornerò più forte di prima, piena di amore e di voglia di vivere e tornerò a cantare e a vivere la musica ancora con più passione.

Ricordate che chi resta in silenzio è complice, chi non parla è complice. Siate forti. A tutte le donne: credete in voi stesse e non abbiate paura”, conclude il messaggio del video. Giuliana Danzè ha voluto anche ringraziare tutte le persone che le sono state vicino e gli operatori sanitari dell’ospedale “San Pio” di Benevento dove è stata curata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuliana Danzè (@giulianadanz)

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Roma, uccide datore perché licenziato: il delitto ripreso dalle telecamere

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com