Home » Lodi, mega party no-mask nel cluster della variante Delta: in 700 ammassati
Cronaca

Lodi, mega party no-mask nel cluster della variante Delta: in 700 ammassati

Lodi, mega party no-mask nel cluster della variante Delta: in 700 ammassati. È accaduto nella scorsa notte, ma alcuni partecipanti sono ancora nel luogo del party. A Maleo, nel Lodigiano, oltre 700 persone hanno partecipato a un rave party senza mascherine né distanziamento sociale. A Maleo la locale Azienda di tutela della salute ha certificato tre casi di variante Delta in un focolaio con 10 contagiati. I no mask sono arrivati all’evento a gruppi soprattutto dal Nord Italia.

Il luogo di ritrovo, la ex cava Geroletta, era stato comunicato ai partecipanti tramite passaparola sui social. Una volta giunti sul posto, hanno forzato la recinzione e piazzato all’interno della struttura camion muniti di impianto acustico e materiale per l’illuminazione. Presente anche un bar attrezzato per la vendita di alcol.

Lodi, mega party no-mask nel cluster della variante Delta

Dante Sguazzi, sindaco di Maleo, è giunto in mattinata sul posto accompagnato dalle forze dell’ordine per convincere le centinaia di persone presente ad abbandonare l’area, ma i suoi tentativi sono risultati vani. Infatti, i partecipanti al rave si sono opposti dichiarandosi no mask e contrari ai provvedimenti anti-Covid.

“Delle persone sono ancora lì mentre altre si stanno disperdendo ovunque. Alcuni sono sotto gli effetti di alcol e droghe. In paese ci sono già segnalazioni di individui che si sono introdotti nel parco comunale per bisogni fisiologici. Speriamo solo che tutto questo finisca presto”  ha commentato il primo cittadino.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Arezzo, sbaglia nipote all’asilo: nonno va via con la bambina “sbagliata”

Bolzano, festa Italia-Austria degenera: lancio oggetti contro la polizia – VIDEO

Trump: “Covid usato per rubare elezione. Biden catastrofe, vi faccio una promessa”

Los Angeles, arrestato Marilyn Manson: l’artista si è costituito

Padova, si affaccia dal parapetto e cade dalla scalinata: 30enne in gravi condizioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com