Home » Padova, si affaccia dal parapetto e cade dalla scalinata: 30enne in gravi condizioni
Cronaca

Padova, si affaccia dal parapetto e cade dalla scalinata: 30enne in gravi condizioni

Padova, si affaccia dal parapetto e cade dalla scalinata: 30enne in gravi condizioni. Il dramma durante una serata con gli amici. Un uomo di 30 anni è infatti caduto dal parapetto della scalinata, sbattendo con la faccia a terra e perdendo i sensi. Ora si trova ricoverato in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto alle 2.40 della notte di sabato, 26 giugno, in via Ippodromo.

Un uomo di 30 anni di Dolo, ha perso l’equilibrio affacciandosi dalla scala che collega la strada ad una pista pedonale/ciclabile di fronte alla casa di riposo “Breda”. Sul posto la polizia e il 118. Il giovane è stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso. La sua prognosi è riservata ma non è in pericolo di vita.

Si affaccia dal parapetto e cade dalla scalinata: 30enne grave a Padova

Al momento dell’incidente erano presenti due amici 29enni del ferito che hanno raccontato come, dopo aver trascorso la serata presso una vicina birreria in via Ippodromo, si erano incamminati insieme per tornare a casa. Ma all’intersezione con via Chilesotti, i due 29enni avevano proseguito sulla via sterrata parallela e sottostante a via dell’Ippodromo.

Il 30enne, invece, aveva continuato a camminare sul marciapiede sulla stessa strada. All’altezza della casa di riposo “Breda”, come riporta leggo.it, il ragazzo si è però sporto dal parapetto della scalinata posta a circa quattro metri di altezza, probabilmente per attirare la loro attenzione, ma ha perso l’equilibrio cadendo. I due ragazzi hanno subito chiamato il 118 e prestato le prime cure.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Arezzo, sbaglia nipote all’asilo: nonno va via con la bambina “sbagliata”

Bolzano, festa Italia-Austria degenera: lancio oggetti contro la polizia – VIDEO

Trump: “Covid usato per rubare elezione. Biden catastrofe, vi faccio una promessa”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com