Home » Si siede sulla scogliera per un selfie: travolta da un’ondata improvvisa – VIDEO
Curiosità World

Si siede sulla scogliera per un selfie: travolta da un’ondata improvvisa – VIDEO

Si siede sulla scogliera per un selfie: travolta da un’ondata improvvisa. È accaduto lo scorso venerdì, 25 giugno, sull’Isola Dirk Hartog, in Australia. Una turista, vedendo lo spettacolo delle onde che si infrangono sulla scogliera, ha pensato di immortalare tutto come sfondo ad una sua foto. Ma qualcosa è andato storto.

Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone dal suo accompagnatore, la protagonista della buffa disavventura si siede sulla scogliera sulla costa occidentale dell’isola australiana Dirk Hartog, ma la foto non viene bene, per usare un eufemismo. Infatti, la donna si siede sulla scogliera per un selfie, ma nonostante la grande distanza che la separano dall’acqua del mare, viene investita da una improvvisa ondata.

“Ero in viaggio sull’isola di Dirk Hartog sulla costa dell’Australia occidentale. Mi ero fermata a guardare le onde che si infrangono, ho pensato che sarebbe stata una grande opportunità fotografica. Ma nonostante i 20-30 metri di scogliera, l’unica onda anomala catturata dalla fotocamera ci ha assolutamente distrutto Tutti sono sopravvissuti tranne il cappello”, scrive l’autrice del video pubblicato su YouTube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Arezzo, sbaglia nipote all’asilo: nonno va via con la bambina “sbagliata”

Bolzano, festa Italia-Austria degenera: lancio oggetti contro la polizia – VIDEO

Trump: “Covid usato per rubare elezione. Biden catastrofe, vi faccio una promessa”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com