Home » Portogallo, scoppia il caso Ronaldo: bufera per il gesto dopo la sconfitta – VIDEO
Sport

Portogallo, scoppia il caso Ronaldo: bufera per il gesto dopo la sconfitta – VIDEO

Portogallo, scoppia il caso Ronaldo: bufera per il gesto dopo la sconfitta. La partenza sprint poi il flop. Si chiude con la sconfitta di misura, grazie al gol di Thorgan Hazard, l’Europeo a due facce del Portogallo di Cristiano Ronaldo. A due facce perché nella fase a gironi i lusitani hanno ben figurato trascinati dai 5 gol del loro capitano. Poi lo schianto contro i fiamminghi e ora CR7 dovrà guardare dal divano l’ennesima finale.

Ma a peggiorare la situazione ci si è messo un filmato ripreso da un tifoso presente allo stadio di Siviglia. Come mostrano  le immagini che seguono, Cristiano Ronaldo esprime tutta la sua frustrazione dopo l’eliminazione del suo Portogallo a Euro 2020. L’episodio nell’immediato post partita, prima un colloquio con Lukaku e poi…

L’attaccante della Juve – prima di dirigersi verso gli spogliatoi – ha gettato a terra la fascia da capitano, calciandola via con rabbia e delusione. Un membro dello staff della nazionale di Fernando Santos, come mostrano le immagini, l’ ha subito ripresa e ha tentato con una pacca sulla spalla di rincuorare un demoralizzato Ronaldo. Non è la prima volta che lo juventino si lascia andare a un gesto del genere.

Era già successo a Belgrado lo scorso marzo, in occasione della sfida contro la Serbia, quando gli era stato negato un gol valido. In quella occasione molti tifosi portoghesi non presero bene il gesto, ma di mezzo c’era un errore dell’ arbitro, quindi nessun caso Ronaldo. Ben diversa, invece, la situazione questa volta. I sostenitori lusitani si aspettavano di più dal loro capitano che nel match contro il Belgio, ha sicuramente deluso le aspettative. Rabbia poi espressa sui social network. Di seguito il video pubblicato su YouTube.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Bassetti: “Variante Delta? Niente panico, i vaccini funzianano. C’è una prova concreta”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com