Home » Non trova la salsa nel suo menu e minaccia di far saltare in aria McDonald’s: 42enne arrestato
Cronaca World

Non trova la salsa nel suo menu e minaccia di far saltare in aria McDonald’s: 42enne arrestato

Non trova la salsa nel suo menu e minaccia di far saltare in aria McDonald’s: 42enne arrestato. La particolare storia arriva da Ankeny, nello Stato americano dell’Iowa. Qui un uomo di 42 anni ha dato di matto per non aver trovato la salsa nel suo menu da McDonald’s, ma è finita malissimo per lui. È accaduto lo scorso sabato, 26 giugno.

Non avendo trovato nel suo ordine la salsa che di solito viene regalata a chi sceglie i Chicken McNuggets del McDonald’s, Robert Golwitzer, 42 anni, ha chiamato il ristorante vicino casa minacciando di farlo saltare in aria. Spaventati da quella chiamata, i gestori del McDonald’s al 2526 di Southwest State St. hanno subito avvertito la polizia.

Non trova la salsa nel suo menu e minaccia di far saltare in aria McDonald’s

L’uomo è stato quindi arrestato dagli agenti intervenuti per procurato allarme. Ma ha passato solo una notte in carcere, perché le autorità rilasciato dal carcere della contea di Polk domenica lo hanno rilasciato. L’uomo ha ammesso di aver chiamato e di aver minacciato un dipendente. Non è stato reso noto quali salse mancassero all’ordine di Golwitzer, ma probabilmente quella in cui solitamente si inzuppato le pepite di pollo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Cuneo, bimbo di 10 anni cade dal trattore e muore travolto dal grano appena trebbiato

Spagna, arrestato Luis Moreno: accuse gravissime per il ventriloquo del corvo Rockfeller

Migranti, barcone si ribalta al largo di Lampedusa: recuperati sette cadaveri

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com