Home » Svizzera, il tifoso ripreso in tribuna: “Sta succedendo una cosa incredibile ma adesso chiedo solo calma”
Curiosità Sport

Svizzera, il tifoso ripreso in tribuna: “Sta succedendo una cosa incredibile ma adesso chiedo solo calma”

Svizzera, il tifoso ripreso in tribuna: “Sta succedendo una cosa incredibile ma adesso chiedo solo calma”. Si chiama Luca ed è diventato famoso per la sua reazione durante il match che ha decretato l’eliminazione della Francia a Euro 2020. Il tifoso svizzero è stato ripreso dalle telecamere della regia dello stadio di Bucarest mentre, in pochi minuti, è passato dalla disperazione alla gioia in due espressioni immortalate che hanno fatto il giro del web rendendolo famoso.

Una fama che non ha apprezzato più di tanto. Lo ha ha raccontato ai microfoni del quotidiano svizzero ‘Blick’. «Non so cosa mi stia succedendo, ma penso che tutte le persone che conosco mi abbiano scritto. Durante la partita non c’era abbastanza segnale ma ho capito cosa stava accadendo grazie ad alcuni tifosi che erano intorno a me».

Svizzera, il tifoso ripreso in tribuna: “Troppo clamore sono riservato”

Il cellulare è letteralmente esploso, giornali e televisioni lo hanno atteso al ritorno a casa. Lui, però, si schermisce davanti a tanta attenzione: «Sono una persona di natura riservata anche se forse non si è visto… È stata una partita con tutti gli ingredienti del calcio: rigori sbagliati, reti segnate da entrambe le squadre, vincevamo e perdevamo… Quello che mi è accaduto è una cosa simpatica. In ogni caso, per uno o due giorni va bene ma spero che presto la situazione si calmi», ha ribadito ai microfoni di RSI.

Luca vuole tornare a godersi lontano dalla ribalta quello che definisce «il giorno più bello della storia del calcio svizzero». Anche perché venerdì ci sono i quarti contro la Spagna.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Cuneo, bimbo di 10 anni cade dal trattore e muore travolto dal grano appena trebbiato

Spagna, arrestato Luis Moreno: accuse gravissime per il ventriloquo del corvo Rockfeller

Tags
Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com