Home » Mantova, agguato al centro commerciale: due giovani in fin di vita per colpi di mazze da baseball
Cronaca

Mantova, agguato al centro commerciale: due giovani in fin di vita per colpi di mazze da baseball

Mantova, agguato al centro commerciale: due giovani in fin di vita per colpi di mazze da baseball. È accaduto nella notte tra giovedì e venerdì 2 luglio, nel parcheggio di un centro commerciale. Due giovani sono finiti in rianimazione all’ospedale Carlo Poma di Mantova dopo un pestaggio.

Pier Francesco Ferrari, 35 anni, e Atilio Ndrekai, 23, residenti nell’hinterland, sarebbero stati attirati da 4-5 persone, che li hanno poi colpiti con mazze da baseball lasciandoli in fin di vita in quel parcheggio. Gli aggressori avrebbero organizzato un vero e proprio agguato per un regolamento di conti.

Il giovane albanese sarebbe in pericolo di vita, mentre per l’italiano ci sarebbe qualche speranza in più pur in un quadro clinico di estrema gravità. I carabinieri che stanno indagando si sono trincerati dietro il massimo riserbo per quanto riguarda dinamica, modalità e motivi dell’agguato che appare, però, un regolamento di conti.

Mantova, agguato al centro commerciale: due giovani in fin di vita

Stando a quanto si apprende, i militari starebbero verificando i filmati delle telecamere del centro commerciale, anche se l’agguato è avvenuto in una zona defilata del piazzale, lontana dal raggio d’azione delle telecamere. Intanto il magistrato ha aperto un fascicolo contro ignoti con l’ipotesi di reato di tentato omicidio.

Secondo una prima ricostruzione, i due sarebbero stati invitati ad un  appuntamento da una telefonata ricevuta mentre si trovavano in un bar. Una volta raggiunto il piazzale del centro commerciale, che dista pochi chilometri dalle loro abitazioni, le vittime si sarebbero trovati di fronte a quattro-cinque persone che li hanno aggrediti a colpi di mazze da baseball e ridotti in fin di vita.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Infortunio Spinazzola, arriva il (grave) responso dai test clinici: Europeo finito

Killer stermina famiglia: bimba di 10 anni si finge morta e si salva

Mascherine in Campania, De Luca: “Chiedo un piccolo sacrificio”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com